“A dir poco eccellente”
Recensione di WP24

WP24
Prenota con OpenTable
WP24 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.144 in classifica su 11.724 Ristoranti a Los Angeles
Cucina: Cinese
Per: Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se a volte basta già un panorama mozzafiato per costituire un ottimo ricordo, ecco che l'altissima qualità del cibo giunge pronta a recitare la sua parte e a completare l'opera in modo magistrale. Non perdetevi una cena in questo posto eccezionale!

Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Eravamo per lavoro nell'hotel sul quale è ubicato all'ultimo piano....noi ci andavamo dopo cena a bere qualcosa e ne valeva davvero la pena. Ottimo cocktail a prezzo onestissimi per la location(8€ di media)e con una vista mozzafiato . Davvero un bell'ambiente!

Recensito 30 maggio 2015

La mia recensione si riferisce alla sola parte lounge, non avendo provato il ristorante. SI tratta di un lussuoso american bar, di quelli che nei film americani sono frequentati dalla classe media agiate e uomini d'affari, la cui attrattiva principale è la splendida vista sulla città di Los Angeles, dato che si trova alla sommità di un grattacielo. L'atmosfera è chic e ricercata, il servizio un po' caotico e sbrigativo, ma cordiale e gentile, e i prezzi sono nella media per il tipo di locale. Consigliato la sera, quando si fa buio e le luci si spengono, per approfittare di un panorama unico.

Recensito 14 maggio 2015

Locale all'interno di un hotel di lusso, atmosfera elegante e vista mozzafiato sulla città, consigliata soprattutto con il buio.
Servizio cordiale e veloce, prezzi dei drink sorprendentemente "economici" se rapportati al locale.

Recensito 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ieri sono stato dal WP24 nell'hotel Ritz-Carlton al 24esimo piano.
Appena entrati si é subito notata la vista mozzafiato sulla cittá di L.A.
E fin qui tutto bene...dovete sapere che avevo prenotato il giorno prima e dato che sono italiano capivo così e così l'inglese americano dato che parlano troppo veloce, sapendo anche che sono un turista di altra nazionalitá. Appena entrati e dopo aver visto il menú ci é venuta il cameriere dicendo che ognuno di noi doveva prendere per forza 3 portate a 80 dollari! Allora dato che non c'è la facevamo a mangiare tutta quella roba siamo andati al Lounge...
Per il menú abbiamo aspettato 50 minuti e dopo averlo ricevuto, alla fine il cameriere non é mai venuto a farci ordinare... Abbiamo alla fine deciso di andarcene pagando solo le bibite...

Purtroppo in parte ci siamo anche sbagliati noi ma questo ristorante lo consiglio a chi ha molta fame e puó mangiare tanto e chi ha soldi da spendere...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto WP24 hanno visto anche

Conosci WP24? Condividi la tua esperienza!