“Vera cucina italiana senza rivisitazioni.”
Recensione di Culina

Al n.54 in classifica su 12.247 Ristoranti a Los Angeles
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Zona: Central L.A
Recensito 3 marzo 2018

Bello bello bello... siamo stati lì per una cena speciale. Per me, italiano, cibo nella norma. Buono, ottimo pure direi. la cucina EMILIANA è di casa :-), personale simpatico e accogliente .
Che dire... che per un italiano pagare 22 euro uno spaghetto o un risotto alla milanese(vero risotto alla milanese) è tanto. I prezzi sono quelli della BEVERLY HILLS e se vuoi mangiare il BUONO ,lo paghi altrimenti ... ci sono i fast food !

Data della visita: settembre 2017

Recensito 17 febbraio 2015

abbiamo voluto assaporare un po d'aria di casa in questo ristorante italiano con cucina tipica,non siamo rimasti affatto delusi anzi piatti super,servizio impeccabile e prezzo onesto.

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 15 gennaio 2015

Abbiamo mangiato la notte del 31 dicembre con un menù fisso e se all'inizio avevo delle perplessità, sono state subito fugate dalla qualità del cibo servito in tavola. Le porzioni non sono abbondanti, ma sono presentate alla grande, e 4 portate più il dolce ci hanno ampiamente soddisfatto. Ambiente chic. Promosso a pieni voti.

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 2 novembre 2014

Cena indimenticabile durante il viaggio di nozze, gran bella mangiata di pesce accompagnata da un ottimo vino bianco. servizio impeccabile. Frank e Sabry

Data della visita: settembre 2014
Recensito 11 aprile 2014

Nonostante abbia fatto soltanto la colazione in questo ristorante (soggiornavo all'hotel) posso dire che è stata una delle migliori in assoluto. Ottima omelette, cucinata alla perfezione. Marmellate di contorno, burro e pane tostato favolosi (lo so che tutti gli hotel con colazione continentale ce l'hanno, ma cosa vi devo dire... qui erano meglio) e centrifuga personalizzata con gli ingredienti che più graditi. Ho chiesto anche un dolce danese con le mele che non sono riuscito a mangiare e mi hanno dato un elegante doggy bag per portarmelo via aggiungendomene un altro paio gratuitamente.

Spero di tornarci presto per mangiare a pranzo o a cena.

Data della visita: marzo 2014

Gli utenti che hanno visto Culina hanno visto anche

Conosci Culina? Condividi la tua esperienza!