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2 - 7 di 836 recensioni
Recensito il 11 gennaio 2017

Ottimo hotel situato in una posizione validissima per visitare la città di Los Angeles. Lo staff è molto gentile e cordiale, la colazione è discreta anche se sbaraccano poco prima della fine dell'orario. Le camere sono accoglienti, moderne e inoltre il letto è molto comodo.
Pratico anche il vallet parking per 32 $ al giorno.
Internet gratis funziona bene.
Ci ritornerei sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, marc0df
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JR B, Front Office Manager alle Hotel Normandie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2017
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Grazie molto per la scrittura di una tale revisione genere! Siamo felici di essere stato di servizio e non vediamo l'ora di rivedervi in ​​futuro!

Thank you so very much for writing such a kind review! We're happy to have been of service and look forward to seeing you again in the future!

J.R. Billings, Front Office Manager
Hotel Normandie Los Angeles
605 S. Normandie Avenue
Los Angeles, CA 90005
p 213.388.8138

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 gennaio 2017

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel durante una vacanza con mio marito e amici. Devo dire che sono molto soddisfatta della scelta nonostante i timori iniziali in quanto è situato nella koreatown.
L'hotel è molto confortevole con ampie camere ben arredate e pulite. Ha una hall accogliente e profumata. Dietro alla reception si può accedere direttamente ad un ristorante dove si mangia abbastanza bene, si può sia cenare che fare la colazione americana o bere un buon caffè quando si vuol variare da quella dell'hotel che non è molto ricca ma buona e non è la tipica colazione americana.
Alle 18.00 servono anche un aperitivo gratuitamente (bicchiere di vino bianco o rosso) per chi si trova in hotel.
L'hotel è dotato di Wi-fi gratuito e funzionante
Se dovessi tornare a L.A. ci tornerei perchè è in una zona strategica per girare la città e ottimo prezzo/qualità visti i prezzi di L.A.
Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, Elifre80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JR B, Front Office Manager alle Hotel Normandie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2017
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Grazie molto per la scrittura di una tale revisione genere! Siamo felici di essere stato di servizio e non vediamo l'ora di rivedervi in ​​futuro!

Thank you so very much for writing such a kind review! We're happy to have been of service and look forward to seeing you again in the future!

J.R. Billings, Front Office Manager
Hotel Normandie Los Angeles
605 S. Normandie Avenue
Los Angeles, CA 90005
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Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione abbastanza comoda per raggiungere tutte le destinazioni turistiche (uber\taxi i mezzi pubblici a L.A. scordateveli). Camere abbastanza grandi, ben arredate e confortevoli. Colazione ai minimi termini. Rapporto qualità prezzo molto buono.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, lawgiver80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JR B, Front Office Manager alle Hotel Normandie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2017
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Thank you so very much for writing such a kind review! We're happy to have been of service and look forward to seeing you again in the future!

J.R. Billings, Front Office Manager
Hotel Normandie Los Angeles
605 S. Normandie Avenue
Los Angeles, CA 90005
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jr@hotelnormandiela.com

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Recensito il 29 ottobre 2016

Buon compromesso. Stanze comode, pulite e con il giusto spazio. Vicino a metropolitana e fermata autobus, anche se personalmente ne sconsiglio l'utilizzo. Adiacente, e collegato internamente alla struttura, c'è anche un pub, birreria dove è possibile cenare e fare colazione. Buono il servizio parking e tutto sommanto non costosissimo. Nel complesso lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, gabri_18
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JR B, Front Office Manager alle Hotel Normandie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2016
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Thank you so very much for writing such a kind review! We're happy to have been of service and look forward to seeing you again in the future!

J.R. Billings, Front Office Manager
Hotel Normandie Los Angeles
605 S. Normandie Avenue
Los Angeles, CA 90005
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jr@hotelnormandiela.com

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Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena andati via da questo hotel che abbiamo scelto per un tour negli usa per il nostro viaggio di nozze. Che dire... Se dovessimo tornare a Los Angeles di certo non prenoteremo qui. L'hotel è un vecchio edificio di Los Angeles e per questo motivo è molto caratteristico e ha uno stile molto bello. È situato a Koreatown, quartiere asiatico molto vicino al centro, ad Hollywood e a beverly hills. Inoltre l'hotel dispone di un parcheggio a pagamento che non risulta neanche tanto caro e quindi comodo per girare Los Angeles in auto. I problemi sono altri. Allora innanzitutto appena si entra in hotel e in camera c'è una puzza sconvolgente. Non so cosa possa essere, forse stesso gli arredi molto antichi.. Ma comunque è un odore molto fastidioso che si potrebbe tranquillamente coprire con profumi per ambienti. Seconda cosa : le pareti non esistono quasi, nella mia camera sentivo perfettamente tutto quello che dicevano e facevano i vicini della stanza affianco. Terza cosa : non esiste una cassaforte...Quindi o lasci tutto in camera e ti fidi oppure porti tutto via con te. Quarta cosa : la doccia non ha un manubrio rimovibile.. Essendo italiani e quindi gente che si lava ovunque e bene, è piuttosto difficile lavarsi. Quinta cosa : alla reception non hanno neanche una cartina della città. Questa cosa io l'ho trovata vergognosa... Loro cercano di indicarti la direzione o come andare in un posto ma farlo senza avere una carta è quasi inutile e credo non possa esistere sulla faccia della terra un hotel senza mappe. Quinta cosa : la colazione, se così possiamo chiamarla, consiste in qualche fetta di pane e marmellata e un po' di frutta. Avrei voluto anche accontentarmi ma se non arrivi presto la mattina e inizia a finire qualcosa, il personale non rifornisce il tavolo di cibo o bevande.. Una mattina ci siamo svegliati tardi (per tardi intendo le 8!) e a colazione non c'era più nulla. Ho provato a chiedere alla cameriere ma molto scortesemente mi ha risposto "mi dispiace, è finita". Quindi a meno che non vogliate svegliarvi sempre alle 6/7, organizzatevi per andare da Starbucks. Per questi motivi la mia valutazione è abbastanza bassa, peccato perché la struttura merita molto e potrebbe migliorare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, EveMeryP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JR B, Front Office Manager alle Hotel Normandie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2016

Grazie per aver il tempo di scrivere una recensione. Apprezziamo il vostro tempo così come il vostro business. Mi scuso che la tua esperienza è stata qualcosa di diverso stupefacente. Sono felice di sentire che hai amato il restauro storico della struttura e la sua posizione. Ma, sono preoccupato con il cattivo nella tua stanza e vorrei affrontare questo con le pulizie. Mi piacerebbe ottenere alcune informazioni aggiuntive da voi se si sarebbe così gentile da contattarmi le informazioni di contatto qui sotto. Vorrei anche sapere quale numero di stanza Sei già stato in. Per quanto riguarda la seconda preoccupazione, la traduzione che ho ricevuto non era chiaro. Se è possibile fornire ulteriori informazioni per quanto riguarda quello. Per quanto riguarda la tua terza preoccupazione, lei ha ragione non abbiamo casseforti nelle camere, ma abbiamo cassette di sicurezza per gli ospiti per l'uso che si trovano nel nostro ufficio. Per quanto riguarda il tuo quarto preoccupazione, gestire bar si trovano di solito solo nelle camere per i disabili o camere con inserti in fibra di vetro vasca. Perché abbiamo mantenuto la tessera originale nei bagni durante la ristrutturazione, invece di sostituire le vasche e docce, non ci sono maniglie. Per quanto riguarda la vostra quinta preoccupazione, hai ragione. Questa è una cosa vergognosa. Ho iniziato qui una settimana fa e sono rimasto sorpreso non c'erano mappe. Dovremmo avere mappe e me ne scuso che non c'era nessuno qui quando eri qui. Sono in fase di mappe in realtà sempre per la reception e saranno disponibili a breve. Per quanto riguarda il tuo sesto preoccupazione, devo ammettere, la mattina la colazione gratuita 06:00-09:00 è piuttosto semplice, ma è destinato a essere un pasto veloce mattina per quelli in movimento e avere in omaggio una opzione di prima colazione in un hotel con un servizio completo ristorante, Cassell della, che serve anche fatto per ordinare la colazione non è tipico. Mi piacerebbe invitarvi a provare di nuovo di nuovo in modo che possa ripristinare la vostra fede nella nostra proprietà. Sono deluso che tu fossi così infelice e io non voglio più un ospite del nostro hotel a sentire in quel modo. Voglio fare questo diritto. Vi prego di contattarmi direttamente tramite uno qualsiasi dei contatti di seguito. Non vedo l'ora di essere in grado di parlare direttamente con voi al più presto.

Thank you for taking the time to write a review. We appreciate your time as well as your business. I apologize that your experience was anything other than amazing. I am happy to hear you loved the historic restoration of the hotel and its location. But, I am concerned with the bad smell in your room and would like to address this with housekeeping. I would love to get some additional information from you, if you would be so kind as to contact me at the contact information below. I would also like to know which room number you stayed in. With regard to your second concern, the translation I received was not clear. If you can provide more information with regard to that as well. With regard to your third concern, you are correct we do not have safes in the rooms, but we have safe deposit boxes for guest to use that are located in our office. With regard to your fourth concern, handle bars are usually only found in handicap rooms or rooms with fiberglass tub inserts. Because we kept the original tile in the bathrooms during the restoration, instead of replacing the tubs and showers, there are not any handles. With regard to your fifth concern, you are right. This is a disgraceful thing. I started here a week ago and was surprised there were no maps. We should have maps and I apologize that there were none here when you were here. I am in process of actually getting maps for the front desk and they will be available soon. With regard to your sixth concern, I will admit, our morning complimentary breakfast from 6am to 9am is pretty basic, but is meant to be a quick morning meal for those on the go and having a complimentary breakfast option in a hotel with a full service restaurant, Cassell’s, that also serves made to order breakfast is not typical. I would love to invite you back to try us again so that I can restore your faith in our property. I am disappointed that you were so unhappy and I don’t ever want a guest of our hotel to feel that way. I want to make this right. Please contact me directly via any of the contact details below. I look forward to being able to speak with you directly soon.

Always at your service,
J.R. Billings, Front Office Manager
Hotel Normandie Los Angeles
605 S. Normandie Avenue
Los Angeles, CA 90005
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jr@hotelnormandiela.com

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