“Ristorante”

Bottega Louie
Al n.4 in classifica su 269 Pasticcerie e gelaterie a Los Angeles
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Downtown
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante Italiano per il menù è francese per l'arredamento e i dolci. Abbiamo cenato con pasta al pomodoro per l'inevitabile nostalgia della cucina italiana dopo 5 giorni di hamburger e sandwich.. E devo dire che non era niente male! Hanno anche la pizza con forno a legna e diversi altri piatti italiani. Se qualche italiano come noi dovesse passare in zona Perching square lo consiglio! Riguardo il locale l'attesa è un po' lunga ma ne vale la pena, è un po' chiassoso visti i tanti posti a sedere, sarebbero necessari dei separè.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.689)

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è semplicemente stupendo e completo in tutto. Sia come pasticceria sia come ristorante sia per quanto riguarda la selezione dei vini e la qualità dei prodotti e ingredienti che usano.Bellissima la location! È Molto raffinato e soprattutto pulito. Si presenta molto bene e ha attirato subito la mia attenzione. I camerieri veramente gentilì e professionali! Si cena molto bene e i prezzi sono un po’ alti ma la qualità si paga. E comunque sei a Los Angeles ! Chi non vuole spendere o pensa che si spenda troppo stia a casa sua! Per me Merita un 10 !

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori locali di Los Angeles, pasticceria ottima, il locale molto grande ma anche molto elegante, buonissima anche la cucina.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante-pasticceria si presenta molto bene, nulla da ridire su pulizia e presentazione, il cibo pure, era piú che buono. (Maccheroni cheese e frittata di patate con burrata e crudo).
La valutazione bassa deriva dalla piú che totale confusione presente nel locale. Con gente che urla e camerieri che corrono in modo confusionale. Non ho potuto conversare con il mio commensale.
Un peccato.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante molto carino vicino al nostro hotel durante il soggiorno a Los Angeles. Il locale è abbastanza grande, il servizio è molto alto e hanno piacere a metterti a proprio agio (il cameriere ci parlava in italiano). I piatti sono abbondanti e ben impiattati. Buona la carta dei vini. Noi abbiamo preso antipasto diviso due, un secondo a testa e un dolce a testa. Il prezzo è nella media per la città. Da migliorare: c'è poca luce e troppo vociare.

Gli utenti che hanno visto Bottega Louie hanno visto anche

Conosci Bottega Louie? Condividi la tua esperienza!