“Completo”

Bottega Louie
Al n.4 in classifica su 271 Pasticcerie e gelaterie a Los Angeles
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Downtown
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è semplicemente stupendo e completo in tutto. Sia come pasticceria sia come ristorante sia per quanto riguarda la selezione dei vini e la qualità dei prodotti e ingredienti che usano.Bellissima la location! È Molto raffinato e soprattutto pulito. Si presenta molto bene e ha attirato subito la mia attenzione. I camerieri veramente gentilì e professionali! Si cena molto bene e i prezzi sono un po’ alti ma la qualità si paga. E comunque sei a Los Angeles ! Chi non vuole spendere o pensa che si spenda troppo stia a casa sua! Per me Merita un 10 !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.697)

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori locali di Los Angeles, pasticceria ottima, il locale molto grande ma anche molto elegante, buonissima anche la cucina.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante-pasticceria si presenta molto bene, nulla da ridire su pulizia e presentazione, il cibo pure, era piú che buono. (Maccheroni cheese e frittata di patate con burrata e crudo).
La valutazione bassa deriva dalla piú che totale confusione presente nel locale. Con gente che urla e camerieri che corrono in modo confusionale. Non ho potuto conversare con il mio commensale.
Un peccato.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante molto carino vicino al nostro hotel durante il soggiorno a Los Angeles. Il locale è abbastanza grande, il servizio è molto alto e hanno piacere a metterti a proprio agio (il cameriere ci parlava in italiano). I piatti sono abbondanti e ben impiattati. Buona la carta dei vini. Noi abbiamo preso antipasto diviso due, un secondo a testa e un dolce a testa. Il prezzo è nella media per la città. Da migliorare: c'è poca luce e troppo vociare.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location e' molto bella e la vita dei dolci all'ingresso invogliano sicuramente ad entrare. Noi abbiamo preso una pizza che date le dimensioni e' da condividere in due. Abbiamo provato poi diversi dolci anche per colazione nei giorni successivi e sono davvero molto buoni. Peccato solo per la confusione dovuta alla presenza di tanti tavoli in una location molto grande.prezzi nella media di Los Angeles.

Gli utenti che hanno visto Bottega Louie hanno visto anche

Conosci Bottega Louie? Condividi la tua esperienza!