“Ottima steakhouse”

LA Prime at The Westin Bonaventure Hotel
Prenota con OpenTable
LA Prime at The Westin Bonaventure Hotel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.278 in classifica su 10.959 Ristoranti a Los Angeles
Cucina: Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 4 aprile 2017

Cena d'affari dove ho mangiato una ottimo filetto. Lista di vini oltremodo lunga. Posto molto elegante . Vista notevole in cima alla torre.

Recensito 20 luglio 2016

Unico bar/ristorante della città che offre una visione a 360 gradi. Il cibo è ottimo (visti gli standard americani) e il personale estremamente cortese. Essendo situato al 34esimo piano, la vista di LA è veramente spettacolare. Consiglio di prenotare al tramonto, così da apprezzare il calar del sole e le luci della città di sera. Tappa obbligatoria!!!!

Recensito 19 luglio 2016

Avevamo voglia di provare una steakhouse ed abbiamo scelto il ristorante del nostro hotel.

La carne é veramente di ottima qualità, tra le migliori che abbia mai assaggiato tuttavia il prezzo ci é sembrato veramente esagerato!!

2 filetti, una patata al forno e una bottiglia di vino californiano 260 $..

Recensito 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Questo ristorante è particolare perchè si trova all'ultimo piano del palazzo e ruota cosí da far vedere tutte le luci di downtown alla sera. Un vero spettacolo per una serata particolare e la pizza margherita era ottima.

Recensito 26 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Se potessi prendere l aereo per un solo giorno lo farei tutti i week end tutto buonissimo perfetto il ristorante o meglio il piano gira su se stesso panorama del 35 esimo piano vedere la città di Los Angeles non c'è cosa più bella poi la carne il dolce il servizio tutto perfetto 5 stelle

Gli utenti che hanno visto LA Prime at The Westin Bonaventure Hotel hanno visto anche

Conosci LA Prime at The Westin Bonaventure Hotel? Condividi la tua esperienza!