Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.846)
Filtra recensioni
3.846 risultati
Valutazione
1.294
1.231
749
338
234
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.294
1.231
749
338
234
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 3.846 recensioni
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camere grandi, pulite e comprese di ogni comfort. Area piscina e palestra molto belle e funzionali. Forse non è molto silenzioso ma aeroporto vicino e uber comodissimo da usare. Facile da raggiungere Manhattan beach e santa monica.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, alessandraBG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 novembre 2017

A due passi dall'Aeroporto ( da diverse camere si vede la pista di atterraggio ma non si hanno i disagi dal rumore ..) e adiacente una compagnia di rent a car. Hotel internazionale un po' caro, ma confortevole. Non ha la colazione inclusa e il costo del parcheggio e' superiore alla media della zona, ma e' comodo. Stanze ampie e pulite.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Carlo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel grande, bella hall, personale rapido, il primo contatto e positivo anche se un po dispersivo.
Comodo lo shuttle gratuito da/per aeroporto impiega circa 10 min.
Camere spaziose, la porta non isola benissimo i rumori, letto molto comodo.
Bagno pulito e confortevole con prodotti per l’igiene molto validi.
Ferro da stiro funziona bene, aria condizionata/riscaldamento non tanto, e difficile scaldare ed e molto rumoroso
La palestra e abbastanza grande e ben fornita utilizzabile h24
Prezzo giusto ma la sorpresa più grande e L mancanza di una colazione a buffet, alla carta per un musli con yogurt e frutta ,due uova e un caffè si spendono circa 35 dollari!
Aggiustando il riscaldamento e fornendo una colazione a buffet la valutazione sarebbe stata molto migliore!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, maxxmanf5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brad S, Manager alle The Westin Los Angeles Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2017
Google Traduttore

Let me begin by thanking you for selecting Westin Los Angeles Airport as your select hotel during your travels to Los Angeles. I know there are many hotels to select from and our hotel was your choice. I would like to take a moment to thank you for sharing your comments with the management team regarding your recent experience.

I would like to offer my sincere apology regarding your less than perfect experience , and overall concern with condition of your guest room and your housekeeping experience. I completely understand your frustration and I feel extremely embarrassed and I will be very unhappy if I was in the same situation. I will make sure to work with my team to address your concerns. Once again my accept my sincere apologies regarding your recent experience at Westin Los Angeles Airport. Please Keep my email address on file and feel free to contact me at your leisure if you are in need of additional assistance for any future reservations.
Thank you again for contacting us and allowing me the opportunity to rectify this incident

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 ottobre 2017

Grande e bellissima lobby, accogliente ristorante americano in stile anni '30 con separè in vetro e legno. Camere spaziose e moderne. Molto carino il balsamo alla lavanda per favorire il sonno. Macchinetta del caffè Starbuck's in camera. Ottimo il servizio navetta. Camera execuutive con accesso alla clubhouse ed a pc con stampante.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, barbapapam
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questo hotel situato nelle vicinanze dell'aeroporto. Hotel di buona qualità, fuori dal caos e ragionevolmente vicino a Santa Monica e Venice. Nelle prossimità dei principali raccordi stradali. Una nota positiva anche perni ristorante interno.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, blackblue86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aaron H, Marketing Team alle The Westin Los Angeles Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for your kind review. We are glad that you enjoyed your stay with us and hope to see you again soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni