“Suggestivo”

Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Century City
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello, ben curato e con un ottimo servizio, piatti deliziosi ben curati e ben serviti, prezzo medio 50$ a persona, ma sei a Beverly Hills, è normale ! Consigliatissimo

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location spettacolare, servizio eccellente, cibo superlativo. Siamo soliti provare ristoranti orientali ma questo è nella nostra top 3, il pollo caramellato è stato il piatto migliore in assoluto. Tisana Jasmine alla fine la ciliegina sulla torta. Consiglio per un'esperienza unica.

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il locale è esteticamente impressionante, curatissimo,molto elegante, davvero affascinante! La cucina rispetta le aspettative! I piatti si presentano bene, giuste quantità e ottima qualità! Abbiamo scelto shaking beef (piatto consigliato) molto ben fatto e saporito, masala chicken con riso delizioso e il thai basil chicken secondo me il migliore, un po' piccante...con la mente ero già in oriente!!! Eccezionale!! Per finire abbiamo scelto un dolcetto composto da tre differenti creme brûlé: spettacolare!!!! Una al mango, una al cocco è una al cioccolato con frutto della passione...una più buona dell'altra!!! Ne vorrei un morso in questo momento!! Paradisiache davvero!!!
Ovviamente il prezzo è un pochino alto, ci sta, visto il quartiere, il locale e la qualità del cibo.. Lo staff è molto preparato e amichevole! Una gran bella serata! Grazie!

Recensito 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Posto incantevole ..cibo delizioso...prezzi un pochino alti ma vista la qualità e la celerità nel servire direi più che giustificati !!!! Mai stato meglio e mangiato meglio !! Lo consiglio vivamente per passare una bella serata con amici...o perché no. ..con la propria compagna. ..figurone ASSICURATO!!!

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto dall'ambiente molto carino e curato.
Cibo veramente particolare ed abbondanti le porzioni ...
Ottimo il menù da 39 dollari che ti permette di scegliere molte pietanze.
Camerieri molto gentili ed educati.

Gli utenti che hanno visto RockSugar Southeast Asian Kitchen hanno visto anche

Conosci RockSugar Southeast Asian Kitchen? Condividi la tua esperienza!