“Troppo turistico e di sera non proprio consigliato”
Recensione di Hollywood Walk of Fame

Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Lugano
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Troppo turistico e di sera non proprio consigliato”
Recensito il 6 febbraio 2012

La walk of fame merita sicuramente una visita in quanto non si può andare a Los Angeles e non passarvi. È bello vedere tutte le famose stelle che compongono la camminata, ma sinceramente ho trovato il luogo troppo turistico, davvero esagerato. Di sera non c'è molta gente, e non ispira molta fiducia girarvi a piedi.

Visitato a Agosto 2011

77 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“Quasi come Cinecitta'”
Recensito il 3 febbraio 2012

La famosa, mitica, leggendaria Walk of Fame e' stata una vera delusione. Gia' quando si esce dalla metropolitana si viene assaliti da numerosi venditori che cercano di vendere gadget, poster foto di attori. Poi ci sono i sosia che insistono per fart fare una foto con loro. La strada e' caotica e abbastanza sporca, molto turistica e degradata. Sinceramente una gran delusione!

Visitato a Marzo 2011
Zurigo, Svizzera
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“INTERESSANTE”
Recensito il 29 gennaio 2012

Arrivati a Los Angeles non poteva mancare la visita al marciapiede più pulito della città, eh eh eh si in effetti la città la definirei un pò sporca..........Se vi trovate a Los Angeles è un obbligo andare a vedere le stelle incise sul marciapiede di personaggi famosi del cinema, della musica o del teatro.Poi è divertente cercare i nomi e fare lo slalom camminando sempre a testa bassa.

Visitato a Novembre 2011
Modena, Italia
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Tempo perso”
Recensito il 28 novembre 2011

Nel mio viaggio negli Usa in giugno 2010 essendo arrivato proprio a Los Angeles , potevo perdermi un giro sulla mitica walk of fame? Certamente no! E così con il mio fido TomTom siamo andati a vedere questo luogo che nella mia immaginazione sarebbe stato come lo vediamo in Tv un sacco di bella gente ecc. Arriviamo, cerchiamo un parcheggio e ci accorgiamo subito che il quartiere è veramente brutto, poca gente il giro, negozi così così, molti dei quali chiusi e mentre giravamo ci siamo accorti solo dopo qualche minuto che stavamo gia' calpestando le stelle dei divi piu' famosi di Hollywood.... abbiamo fatto le foto di rito, spedito qualche cartolina, ma il tutto si è risolto in un ora scarsa, insomma siamo rimasti veramente delusi forse la "fama" superava le nostre aspettative, forse non ho preso la street giusta ma vi garantisco che abiamo girato un po' e la nostra impressione non è affatto migliorata....
Morale se volete la foto ricordo ok ma per il resto non vale la pena!

Visitato a Giugno 2011
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“Una passeggiata tra le stelle più famose al mondo!!!!!”
Recensito il 7 novembre 2011

Una passeggiata tra le stelle più famose al mondo è d'obbligo se ci si trova ad Hollywood!!!!!!!!!!Oltre ad ammirare le varie stelle con impresse i nomi dei più famosi personaggi celebri, si possono ammirare con allegria e divertimento i molti sosia che passeggiano sulla Walk of fame. Nei pressi si può ammirare anche il Grauman's Chinese Theatre ovvero il teatro cinese, e davanti ad esso vi sono i blocchi di cemento fissati nel piazzale che recano le firme, le impronte delle mani e dei piedi di personaggi più popolari del mondo.Negli anni il Grauman's Chinese Theatre è stato sede di numerose anteprime degli Academy Awards.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Hollywood Walk of Fame hanno visto anche

Conosci Hollywood Walk of Fame? Condividi la tua esperienza!