Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel nel centro di Long Beach. Camere pulitissime, silenziose, letti comodi, bagno accessoriato di tutto l'occorrente per la toilette. Il parcheggio è a pagamento (15 dollari). La colazione è compresa e abbondante. In camera c'è il frigo ma non il microonde. Palestra, piscina coperta molto piccola, disponibilità di pc con stampante (abbiamo stampato i nostri nostri boarding pass del check-in). Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Shawn J, General Manager alle Best Western Plus Hotel at the Convention Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017

Caro Paola,

Grazie per il tuo tempo per lasciarci una recensione meravigliosa.

Sono grato di sapere che hai apprezzato il tuo soggiorno. Ci scusiamo che il nostro parcheggio non soddisfaceva le vostre aspettative, tuttavia poiché siamo in una posizione centrale, il parcheggio è limitato, che ci obbliga a mantenere un parcheggio per i nostri ospiti.

Nonostante questo, non vediamo l'ora di una visita futura da voi!

I migliori saluti,

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seconda voltai questo hotel, sempre per viaggio di lavoro.
Confermo quanto già scritto nella precedente recensione di 2 anni fa.
Questa volta ho avuto una camera in posizione migliore, lato strada ma era comunque silenziosa.
Internet funzionava correttamente anche se bisognava rifare il login ogni volta che si rientrava in hotel.

Ritornerei sicuramente in caso di un prossimo viaggio.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Caro LXalessandro,

Grazie per aver soggiornato con noi una seconda volta. Spero che tu abbia amato i nostri lavori di ristrutturazione. Sono contento di sapere che abbiamo anche fornito con un ottimo soggiorno.

Si prega di visitarci di nuovo!

Cordiali saluti,

Recensito il 8 marzo 2017

Abbiamo soggiornato nella struttura 2 notti nel mese di Novembre 2016.
Personale gentile e competente.
Camera spaziosa, pulita a fondo e dotata di tutti i comfort.
Possibilità di parcheggio [a pagamento].
Posizione buona: 5 minuti a piedi dal lungomare.
Colazione ricca e di buona qualità.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Shawn J, General Manager alle Best Western Plus Hotel at the Convention Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2017

Caro Ilvia,

Grazie per stare con noi. Siamo grati per un genere complimenti sulla mia personale e quello che il nostro hotel ha da offrire.

Non vediamo l'ora di vedervi di nuovo!

Buon viaggio,

Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fatta ingannare dalle buone recensioni ,la camera e buia,il condizionatore fa un rumore infernale ,il bagno pulito comodo ma anche rumoroso , diciamo che per il prezzo potrebbe essere più attrezzato , noi avevamo la 216 per fortuna non si sentiva il traffico , se lo paragono al Pest w.di fresno questo è pessimo gestito male .però devo dire che almeno è relativamente pulito , se non si guarda troppo per il sottile , per una notte può andar bene , parcheggio a pagamento 15 $ ,colazione poca scelta !

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Shawn J, General Manager alle Best Western Plus Hotel at the Convention Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2016

Ciao Tery G e grazie per il vostro tempo per scriverci una recensione. Mi scuso che il vostro soggiorno non è stato sperimentato lo stesso di molti dei nostri altri ospiti. Non ho trovato alcuna segnalazione di problemi con la vostra camera. Se si aveva riferito a noi avremmo risolto i vostri problemi rapidamente. Tuttavia stiamo cercando di poter offrire più opzioni per la colazione appena sopra le cialde self made (vaniglia o mirtillo), uova, salsiccia o pancetta, paste, muffin, 3 tipi di opzioni di cereali, farina d'avena che comprende condimenti vari, yogurt, bagel, succo di mela, succo d'arancia e frutta oltre a più che abbiamo giá offerta.

Noi speriamo abbiamo un altro opprotunity per fornire un eccellente servizio clienti.
Grazie ancora per il vostro tempo.

General Manager
Best Western Plus Hotel at the Convention Center.

Recensito il 22 luglio 2015

Ho soggiornato per quasi 1 settimana in questo Hotel a Luglio 2015, viaggiando per lavoro, e mi sono trovato molto bene.
La posizione è veramente ottima in quanto in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro città, la spiaggia, il porto etc.
L'Hotel è dotato di un parcheggio sotterraneo a pagamento (15 USD), un po caro ma non del tutto eccessivo.
Il personale è molto gentile e disponibile, la pulizia in camera viene svolta in modo efficiente.
La colazione, che è inclusa nel prezzo della camera, non è abbondante e completa come si trova in simili strutture europee, ma più che sufficiente.
Ho avuto qualche problema con il WiFi ma forse per ragioni non dipendenti dall'hotel.
Nel complesso sono molto soddisfatto e consiglio questa struttura sia a chi si trova a Long Beach per lavoro che per vacanza

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Anne_Santos, General Manager alle Best Western Plus Hotel at the Convention Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2015

Ciao Alessandro ,

Grazie per aver il tempo di rivedere noi su Trip Advisor e condividere il vostro soggiorno con noi. Sono così felice che tu avuto un piacevole soggiorno con noi durante il vostro convegno. Mi scuso che internet non funzionava correttamente per voi, se avete bisogno di assistenza durante il soggiorno fatecelo sapere , siamo aperti 24 ore e ci piacerebbe aiutarvi con tutte le preoccupazioni che potete avere. Spero che avremo la possibilità di avere con noi anche in futuro .

Cordiali saluti,

Anne Santos