“Semplice e salutare fast food di pesce ”
Recensione di Pier 76 Fish Grill

Pier 76 Fish Grill
Al n.9 in classifica su 1.248 Ristoranti a Long Beach
Cucina: Pesce
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piatti o hamburger di pesce (ma c'è anche il pollo) serviti su vassoi di metallo. Abbiamo preso salmone alla griglia con salsa tartara e riso e con contorno a scelta ( nel mio caso zucchini) e un hamburger di pesce. Un'alternativa ottima al solito fast food e sicuramente più salutare ad un prezzo economico nel centro di Long Beach. Abbiamo speso 22 dollari e il locale è molto carino e pulito.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo cercavamo un posto carino e non troppo caro dove mangiare qualcosa di diverso da hamburger... l'abbiamo trovato!!!! Siamo stati qui tre sere di seguito prendendo gamberi, salmone trota e panino, tutti ottimo, serviti con riso e contorni a scelta tra insalata (buona,semplice senza salsine strane) zucchine grigliate, insalata di broccoli... e altro (che non abbiamo provato) in conclusione stra consigliato da Italiani

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale fresco con buona musica,pulito e un servizio veloce e cortese,non c'è WiFi ma a volte è meglio,così si parla di più a tavola .ho mangiato un pollo squisito grigliato con glassa al limone con riso e patate dolci... notevole!per 10$ cosa pretendere di più ?anche gli hamburger di pesce sono da provare!

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tutto buono , per un pranzo voce va benissimo, ho mangiato un ottimo panino con gamberi e insalata. Ci tornerò per provare l'aragosta e il granchio.

Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Menù abbastanza contenuto. Ci sono stato più volte e ho provato quasi tutto, i piatti migliori sono il pesce alla griglia (thilapia, Mahi mahi e yellowtail) e le cozze. Prezzo contenuto. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Pier 76 Fish Grill hanno visto anche

Conosci Pier 76 Fish Grill? Condividi la tua esperienza!