“non male”
Recensione di Bubba Gump Shrimp Co.

Bubba Gump Shrimp Co.
Al n.33 in classifica su 1.246 Ristoranti a Long Beach
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

abbiamo provato più per curiosità che per convinzione ma alla fine ci siamo trovati bene e ci siamo tornati anche la sera dopo!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo, stufi di carne e schifezze a colesterolo liquido.
Molto buona l’insalata con i gamberi

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per essere un franchising è un posto accogliente, divertente, con un menu molto vario e con prezzi sostenibili . La location merita. Lo consiglierei.

Recensito 12 novembre 2017

Pesce finto fritto in tutti i modi, bibite annacquate e prezzi complessivamente alti. Gentilezza infinita dei ragazzi e delle ragazze ai tavoli.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo locale con la curiosità di assaggiare le loro specialità, per sfortuna o per fortuna, ci siamo seduti all'aperto, la gente mangiava tra i piccioni che svolazzano da una parte all'altra, la situazione è poi degenerata e gli uccelli hanno iniziato a mangiare dai piatti lasciati lì dai clienti che avevano già pranzato, vi lascio immaginare la situazione davvero insostenibile, al punto che infastidita mi sono alzata e sono andata via! Organizzazione pessima, e cura della pulizia pari a zero! Davvero una delusione!

Gli utenti che hanno visto Bubba Gump Shrimp Co. hanno visto anche

Conosci Bubba Gump Shrimp Co.? Condividi la tua esperienza!