“Non si può mancare il Queen Mary” Punteggio 4 su 5

Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Castelfiorentino, Italia
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 89 voti utili
“Non si può mancare il Queen Mary”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Adesso trasformato in albergo, il Queen Mary è una delle principali attrazioni turistiche della California del Sud. E' una nave piena dell'eleganza tipica dell'impero britannico, anche se un po' decaduta... Ci sono mille cose da fare e visitare e vi si può tranquillamente trascorrere un'intera giornata... Ideale per l'intera famiglia...

Visitato a Marzo 2012

32 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 81 voti utili
“piu' museo che hotel”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

indubbiamente ci si reca per la curiosita' di visitare un transatlantico famoso,resta la delusione di poterne vedere solo una piccola parte. le cabine sanno ormai di vecchio e decadente,forse la poca manutenzione ed una pulizia non del tutto appropriata non ti fanno apprezzare quello che nel suo momento di splendore doveva probabilmente essere uno dei migliori transatlantici.

Visitato a Ottobre 2011
Baveno, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Queen Mary”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

Consiglio vivamente a chi si reca a Long Beach, California, di passare una mezza giornata sulla Queen Mary, il transatlantico britannico, ancorato da più di 30 anni al porto californiano. E' suggestiva la gita guidata nei locali della nave in cui si sono manifastate presenze "occulte" .... ci sono molte dicerie sulla presenza di spiriti di persone morte violentemente in questa nave.
Ricordo che nella medesima, è stato ricavato un albergo a 5 stelle, molto elegante. La nave è praticamente visitabile in tutti i suoi ponti, sala macchine compresa ....fino al bulbo dell'elica.

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto La Queen Mary hanno visto anche

Conosci La Queen Mary? Condividi la tua esperienza!