“Italiano, ma non troppo”
Recensione di Alessa by Chef Pirozzi

Alessa by Chef Pirozzi
Prenota con OpenTable
Alessa by Chef Pirozzi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 186 Ristoranti a Laguna Beach
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo giorni di cibo americano siamo andati alla ricerca di un ristorante italiano perché veramente non ne potevamo più. Abbiamo trovato su trip questo ristorante che era valutato bene e oltretutto era gestito da napoletani e quindi una garanzia. Devo dire che ci siamo trovati bene, i sapori erano buoni, il sugo della pasta saporito, come buoni abbastanza la pizza e il salmone. Ma mi chiedo una cosa: come mai degli italiani che fanno cucina italiana vanno in America e fanno la pasta scotta? Forse agli americani piace così?? Questo per me rimane un mistero. Un plauso particolare al cameriere torinese, molto simpatico e disponibile.

Recensito 18 giugno 2014 da dispositivo mobile

La cucina italiana fuori dall'italia è sempre un rischio. Siamo stati attirati dalla fila all ingresso ed in effetti abbiamo dovuto aspettare quasi 40 minuti. Mangiato bene e pagato il giusto. Ottima la lista dei vini, molti dei quali italiani.

Recensito 14 maggio 2013

Bel posto, ristorante italiano, siamo stati accolti dal un caloroso buonasera, la ragazza che ci servito doveva essere la figlia del proprietario xche' parlava benissimo l'italiano.....passiamo al cibo: io ho preso una pizza burrata e melanzane....era buonissima: la burrata era freschissima e la pasta della pizza era ottima....mia moglie ha preso invece il carpaccio di polipo; ottimo anche quello...Corona e Moretti come birre e un CAFFE' espresso come dio comanda.....conto 47 dollari...Consigliatissimooooooo

Recensito 11 agosto 2012

La vera cucina italiana a Laguna Beach. Bel locale molto frequentato daila gente del posto, meglio prenotare, altrimenti i tempi di attesa si aggirano intorno alla mezz'ora. Gestione di famiglia napoletana, le penne alla Norma e le lasagne napoletane sono divine. Non male anche il tiramisu. Carta dei vini sia autoctoni che italiani molto buona. Un ottimo ristorante. Prezzi decisamente ok.

• Atmosfera
Recensito 11 agosto 2012

Ristorante Italiano gestito da cuochi Napoletani, piatti ricchi e squisiti, persoale cordiale ed efficente, carta dei vini decisamente ok.
Da provare

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Alessa by Chef Pirozzi hanno visto anche

Laguna Beach, Orange County

Conosci Alessa by Chef Pirozzi? Condividi la tua esperienza!