Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (888)
Filtra recensioni
888 risultati
Valutazione
572
208
68
29
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
572
208
68
29
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 888 recensioni
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato proprio sulla spiaggia con una terrazza dove poter bere qualcosa con magnifica vista sull'oceano. La camera non era particolarmente spaziosa ma pulita. Le tasse del resort danno diritto a poter bere gratis vino dalle 17 alle 18 nella terrazza panoramica. Il parcheggio dell'hotel non è economico

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, tizianol
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 marzo 2016

Uno dei migliori hotel sulla costa, posto incantevole e raffinato con una vista unica sull'oceano.
personale infinito, sempre presente e gentilissimo.
Dotato dei migliori comfort e da poco ristrutturato.
Consigliato!!!

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Valerio E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Casey G, General Manager alle The Inn At Laguna Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Valerio,

Thank you for the five-star review and for the recommendation. We are thrilled to have been one of the best hotels you visited. We can't thank you enough for this lovely review and for being our guest. Hope you can stay with us the next time you make it over to the States.

Warm regards,

Casey
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 settembre 2012

Albergo di livello medio-basso sia come standard sia come stato di manutenzione. Unica cosa realmente positiva è la posizione: nella zona nord (la più bella) della baia di Laguna Beach con accesso diretto alla spiaggia. Avevamo prenotato una 2 Queen beds superior essendo una famiglia con 2 bambini. Stanza molto piccola e bagno angusto. Abbiamo trovato assurda la modalità con cui ti viene proposta la prima colazione. Dal momento che l'hotel non è fornito di cucina, la sera devi compilare un ordine con cui indichi cosa desideri mangiare (solo colazione tipo continentale) e dove (in camera sul balconcino o sul roof dell'hotel) e a che ora. Noi essendo in 4 dovevamo per necessità logistiche (grandezza del balcone e numero delle sedie) optare per il roof. Ma non finisce qui: se desideravi qualcosa da bere (caffè, tea , latte, etc.) te lo dovevi andare a prendere nella hall (piano terra) o preparartelo con la macchinetta in camera e portartelo all'ultimo piano (con i vari disagi del trasporto di sostanze liquide e bollenti). Francamente ci è parso assurdo quando non ci vorrebbe nulla collocare i medesimi contenitori self service, invece che al piano terra nella hall, sul roof dove si fa la colazione. C'è anche la piscina (piccola) con servizio di teli da mare e la possibilità di usufruire di seggioline se si preferisce andare sulla spiaggia.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 0303illy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ernest E, Rooms Division Supervisor alle The Inn At Laguna Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ernest E, Rooms Division Supervisor alle The Inn At Laguna Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni