“Meh”
Recensione di Las Brisas

Las Brisas
Prenota con OpenTable
Las Brisas non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 188 Ristoranti a Laguna Beach
Cucina: Messicana, Pesce
Per: Atmosfera, Occasioni speciali, Vista, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Su consiglio di un abitante del posto abbiamo voluto provare questo ristorante. In generale devo dire che mi ha un alquanto deluso poiché il prezzo della pietanze si é rivelato decisamente eccessivo in rapporto alla qualità dei piatti. In particolare mi riferisco al primo di mare, abbastanza ricco di pesce ma totalmente insapore (senza considerare la pasta assolutamente scotta, ma forse siamo noi italiani ad essere troppo esigenti). Il tonno invece era veramente delizioso! Abbondante e ben condito anche se comunque troppo caro..

Data della visita: settembre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.834)

Recensito 14 maggio 2016

Che dire... Locale bellissimo, vista sull'oceano bellissima, abbiamo mangiato un Salmone delle isole Far Oer alla griglia squisito. Poche parole bastano per dire "Andateci". Se passate da quelle parte andateci!!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo 4 gg di San Diego avevo bisogno di mangiare bene. Las Brisas prepara piatti di qualità con prodotti locali. I cocktail favolisi e l'halibut da sogno. La vista laguna è impagabile

Data della visita: agosto 2015
Recensito 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto per un aperitivo serale e devo dire che la multietnicita ' tipica della California rende ancora più gradevole il cibo e il bere. Situato su un costone con vista mare particolarmente romantico, rende questo posto una tappa obbligata per chi passa da Laguna Beach.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 25 gennaio 2015

E' un luogo magico, al cospetto dell'Oceano Pacifico, in un locale di ottimo livello e con un'ottima preparazione dei piatti tipici della cucina messicana. Dopo alcuni appetizers deliziosi, io ho preso il piatto del giorno, un salmone in crosta con gamberoni e verdure, veramente notevole. Un ottimo vino bianco (Sauvignon) ha accompagnato la cena. Ottimo servizio al tavolo. Unico piccolo difetto: è un po' caro!

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Las Brisas hanno visto anche

Laguna Beach, Orange County

Conosci Las Brisas? Condividi la tua esperienza!