“Gran bel posto”
Recensione di Las Brisas

Las Brisas
Prenota con OpenTable
Las Brisas non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 186 Ristoranti a Laguna Beach
Cucina: Messicana, Pesce
Per: Occasioni speciali, Atmosfera, Vista, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto per un aperitivo serale e devo dire che la multietnicita ' tipica della California rende ancora più gradevole il cibo e il bere. Situato su un costone con vista mare particolarmente romantico, rende questo posto una tappa obbligata per chi passa da Laguna Beach.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.823)

Recensito 25 gennaio 2015

E' un luogo magico, al cospetto dell'Oceano Pacifico, in un locale di ottimo livello e con un'ottima preparazione dei piatti tipici della cucina messicana. Dopo alcuni appetizers deliziosi, io ho preso il piatto del giorno, un salmone in crosta con gamberoni e verdure, veramente notevole. Un ottimo vino bianco (Sauvignon) ha accompagnato la cena. Ottimo servizio al tavolo. Unico piccolo difetto: è un po' caro!

Recensito 10 marzo 2014

Tradizionalmente ogni anno alla fine della fiera ad Anaheim, ci vengo a "festeggiare" con dei colleghi. il locale è carino, il cibo buono, servizio un po' lento ..... Ma la location e la vista al tramonto è superlativa!
Anche gli aperitivi non sono male (mojtos e tapas) ..... Lo consiglio!

Recensito 10 luglio 2013

Ottimo sia per un'aperitivo all'aperto, nel patio, sia per un'elegante cena con vista su Main Beach: la posizione, a ridosso dell'oceano, è semplicemente favolosa! Un must i margaritas e i cadillac, ottimi i piatti di pesce, non sempre impeccabile il servizio. Il valet parking ha un costo fisso di 7 dollari (+ mancia), in quanto è gestito da una società esterna.

Recensito 5 febbraio 2013

Posizione fantastica con vista sulla baia, buono il servizio, la cucina rimane aperta fino alle 10.00 pm- Buono il pesce e buona la presentazione dei piatti, ovviamente il prezzo tiene conto della fama del ristorante e della posizione.

Gli utenti che hanno visto Las Brisas hanno visto anche

Laguna Beach, Orange County

Conosci Las Brisas? Condividi la tua esperienza!