Laguna Beach Art Tours

Altre info
a partire da 320,00 USD
Altre info
Recensito il 11 novembre 2012

premettendo che anche questa spiaggia è bellissima, essa si differenzia rispetto alle classiche spiagge californiane.. infatti la spiaggia non è molto estesa come le altre, altrei è più stretta e vi sono dei bellissimi prati che sul quale prendere il sole che compensa la sabbia.. inoltre un altro bellissimo particolare è il fatto che vi sono anche coste rocciose..
per il resto anche qui è pieno di negozietti di souvernirs e altro, ma vi sono parecchie gallerie di artisti..

Data dell'esperienza: settembre 2012
Recensito il 11 agosto 2012

Non ci sono negozi Vip e nessuna firma, solo tantissimi ristornati di tutti i tipi e negozi d'arte (molte gallerie) e negozi d'arredamento, ma si percepisce subito che il tenore della vita è molto alto. La macchina più plebea che vedrete è una Mercedes e c'è solo bella gente. Molto VIP per gli americani, troverete pochi stranieri europei. Dal 29 Giugno al 2 Settembre c'è una navetta gratuita che vi porta in giro per tutto il paese e fa molte fermate. Rilassante e bella da girare, ma non per più di un giorno. Scegliete un albergo con piscina perchè le spiagge sono tutte libere e il mare sempre agitato non vi permette di sguazzarci dentro.

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 1 agosto 2012

Sembrava di essere parte di un film ambientato nei classici film e telefilm americani.
Ci é piaciuto il contrasto tra locali alla moda, negozietti d'arte e antiquariato, tra la macchina di tutti i giorni, la lamborghini posteggiata accanto e la limousine elegantissima e lunghissima...
Essendo il primo luogo che abbiamo visitato, siamo stati catapultati nella realtà americana, piena di school bus arancioni, pick-up immensi e birra america a volontà da quella normale a quella light... fantastico!!!!!!

Data dell'esperienza: maggio 2012
Recensito il 11 maggio 2012

Visitata nel settembre del 2005, anche questo posto della california merita la vostra attenzione popolo di trip advisor, tanti fisicati che fanni surf, un bel posto per rilassarvi, devo dire che la california è veramente un bello stato e la sua costa è spettacolare, sarete colpiti anche da quanto la gente tiene alla forma fisica sulle spiagge californiane. Perciò buona visita a voi popolo di trip advisor.

Data dell'esperienza: giugno 2011
Recensito il 7 ottobre 2011

Pensavamo in realtaì che fosse un'area privata, un residence..C'erano fiori e piante curatissime ovunque., persino nel parcheggio sotterraneo a pagamento.
Mi aspettavo che qualcuno ci dicesse che non potevamo stare seduti su quella panchina circondata da agavi, palme, fiori colorati, scoiattoli e conigli sevatici e l'oceano davanti che pareva un abbraccio.
Un sogno. Tanto bello da commuovere Sopratutto pensando che il giorno dopo saremmo stati sull'aereo per il viaggio di ritorno. In Italia tanti fiori non si vedono più neanche in una serra, a pagamento.

Data dell'esperienza: settembre 2011