“Magnifico!”
Recensione di Watermarc Restaurant

Watermarc Restaurant
Prenota con OpenTable
Watermarc Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 186 Ristoranti a Laguna Beach
Per: Atmosfera, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo un magnifico tramonto sulla MainBeach della meravigliosa LagunaBeach, mio marito ed io cercavamo un locale intimo e romantico per coronare la serata, dopo qualche passo ci siamo fermati in questo ristorante davvero carino... con un po' di fortuna abbiamo trovato subito il tavolo. Ci hanno accompagnato nella sala al piano superiore, un incanto: luci soffuse, un balcone che dava su un viottolo interno con un albero secolare e lanternine intrecciate tra i rami... insomma, bellissima location. Abbiamo ordinato lui costolette d'agnello sul letto di verdurine (molto buono!) ed io gnocco alla romana con gorgonzola (l'ho visto servito nella tavola accanto, l'aspetto e il profumo erano invitanti...DELICIOUS!) Infatti la cucina era diretta da uno chef, per cui abbiamo ceduto al dolce, la cake con le fragole: un opera d'arte magica! C'era perfino lo zucchero filato! Scelta perfetta!
Al momento del conto c'è stata la sorpresa: i prezzi erano nella media, ma, siccome per problemi di spazio, durante la cena ci hanno chiesto di spostarci due tavoli più in là, noi senza fastidi l'abbiamo fatto, e con questo gesto ci hanno offerto gli gnocchi consumati per ricambiare il favore... CHAPEAU!
Gentilissimi, tutto buonissimo, serata TOP!!

Recensito 18 agosto 2017

Siamo stati qui con tutta la famiglia. Si trova in un posto molto carino di Laguna, in pieno centro. Si svolge su due piani e ha sale da pranzo molto curate. Il menu è molto ricco e si può mangiare quasi di tutto. Per tutti sono stati serviti dei piccoli appetizer della casa con pane, burro aromatizzato, una piccola pallina di ricotta fritta, delle patatine sottilissime fritte. Abbiamo preso una fish paella, molto buona anche se il riso non era roasted come si vorrebbe in una paella valenciana classica. Molto ricca con gamberi, cozze giganti, tanto pesce. Ottimo vino bianco di accompagnamento. C'è chi ha preso carne e altri degli gnocchi. Tutto molto buono e servito con grande gusto.

Recensito 6 aprile 2017

Servizio molto cordiale e abbastanza veloce. Buona la carne e le verdure. Non bene la paella, piatto forte del locale. Era riso troppo cotto e non aveva il sapore del famoso piatto spagnolo

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Purtroppo non posso mangiare aglio e quindi non ho potuto assaggiare il loro famosi "piattini". Sono rimasta delusa dal fatto che fosse già tutto pronto e che non mi abbiamo preparato nulla senza aglio, il cameriere mi ha detto che potevo ordinare solamente la carne o salmone,cosa un po' assurda essendo un ristorante, ma devo dire che la carne era veramente ottima.
Servizio nella media...
Locale davvero molto carino

Recensito 29 agosto 2012

Abbiamo pranzato all'americana, hamburger e patatine, entrambi davvero gustosi. Il ristorante si trova in una delle vie principali di laguna Beach, vicino a negozietti e gelaterie e poco lontano dal mare. Buono il servizio e giusti i prezzi, ve lo consiglio. N. B l'espresso è buono!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Watermarc Restaurant hanno visto anche

Laguna Beach, Orange County

Conosci Watermarc Restaurant? Condividi la tua esperienza!