“Ottima carne”
Recensione di Nick's Laguna Beach

Nick's Laguna Beach
Prenota con OpenTable
Nick's Laguna Beach non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 186 Ristoranti a Laguna Beach
Cucina: Americana, Wine Bar
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino, i tempi d'attesa sono un po' lunghi, ma abbiamo mangiato una buona carne. Un po' caro

Scrivi una recensioneRecensioni (1.471)

Recensito 13 settembre 2017

Bellissimo bar/ristorante in Laguna Beach!
Abbiamo bevuto diversi giri del più buono Moscow Mule a mio parere!
Stuzzicato alcuni piatti dal delizioso menu, e i gamberi sono una bomba!!!
Personale gentilissimo e sempre sorridente!
Il locale è sempre molto affollato...ovviamente un motivo ci sarà! ;-)

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Considerando che è valutato n.1 nel ranking dei ristoranti a laguna beach, mi aspettavo un'esperienza un po' più emozionante.
Il cibo era nella media ed il costo proporzionato agli altri ristoranti nella zona, ma francamente niente di eccezionale.

Recensito 23 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale durante una visita a laguna beach, locale molto bello con possibilità di mangiare all' aperto... Cibo ottimo, abbiamo mangiato hamburger e un buonissimo chili. Consigliato.

Recensito 18 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto veramente alla moda e carino. Situato vicino al cdntro del posto quindi molto vicino alla vita mondana.costine (ribs)veramente eccelleneti e personale molto disponibile e veloce.

Gli utenti che hanno visto Nick's Laguna Beach hanno visto anche

Laguna Beach, Orange County

Conosci Nick's Laguna Beach? Condividi la tua esperienza!