“Casa accogliente e fornita di tutto il”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castroregio, Provincia di Cosenza, Calabria

Molto buono - basato su 5 recensioni

Flyer6609
“Casa accogliente e fornita di tutto il necessario per il soggiorno”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è situata in un paese tranquillo e pulito , distante circa 20 km dal mare . La posizione del paese è ottimale in quanto la sera ,appena tornati dal mare, ci si può rilassare senza soffrire il caldo e godendosi l'aria fresca. Dal balcone della casa si ha una vista panoramica sul mare e sulla montagna .
La casa comprende tutto il necessario : lenzuola, asciugamani ,stoviglie, pentole . Ci sono 2 camere spaziose di cui una ha la vista al mare .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 ago 2016
Siamo contenti di avervi avuto come ospiti nella nostra abitazione, abbiamo trovato in voi persone cordiali simpatiche e rispettose della casa. Se in futuro le vostre vacanze avranno come meta Castroregio siamo onorati di riavervi come nostri ospiti. Un caro saluto
GaiaL85
“Totale relax”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

La casa è molto spaziosa e adatta ad una famiglia. Si gode di un'ottima vista dal balcone, dove si può prendere il sole in totale serenità. Il paese è situato in una posizione ottimale dove si possono raggiungere facilmente sia il mare, sia la montagna, sia altri paesi limitrofi, come Oriolo, il mare di Amendolara, Roseto e Trebisacce. Il silenzio regna sovrano in questo paese. Da ritornarci assolutamente per staccare la spina da tutto il caos della città.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 lug 2016
Grazie, ti aspettiamo presto!
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 lug 2016
Caro Marco, é stato un piacere ricevere la tua recensione, speriamo di rivedervi presto nel nostro piccolo paesino per trascorrere un estate fra mare e montagna.