“Ottima cucina”
Recensione di Osteria Romantica

Osteria Romantica
Prenota con OpenTable
Osteria Romantica non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 1.250 Ristoranti a La Jolla
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nel girare per La Jolla in cerca di un posto per il pranzo,abbiamo trovato questo posto.
Ottima la cucina e il personale,con un ragazzo che parla italiano e ti può aiutare.
Lo consiglio sicuramente

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati la sera appena arrivati e siccome abbiamo mangiato benissimo ci siamo tornati anche il giorno dopo, il personale era diverso ma il servizio ed il cibo sempre ottimi, personale quasi tutto italiano

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata in spiaggia a la joll a con i figli affamati abbiamo deciso di fermarci a mangiare in questa osteria italiana. Ottima decisione, ottimi piatti, simpatico e cordiale lo staff. Consigliato!

Recensito 30 novembre 2016

Sono stata in questo ristorante con mio marito lo scorso mese. Contentissimi di trovare finalmente camerieri che parlavano in italiano decidiamo di affidarci a lui. Io ho preso di mia iniziativa il salmone, era abbastanza buono, e mio marito, sotto il consiglio del cameriere prende il mahi mahi con il farro.... premetto che io solo assaggiandolo stavo per sputare perchè sapeva di vecchio!!!!! mio marito invece non conoscendo il sapore di questo pesce ne ha mangiato più di metà ... tempo di ritornare in albergo eh è andato in bagno una decina d volte... consiglio al ristotante: se avete del cibo vecchio buttatelo non avvelenate i clienti. non si fa cosi. Sicuramente lo sconsiglio

Recensito 18 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante perché uno dei pochi vicini al nostro hotel. La scelta, del tutto casuale, si è dimostrata ottima specie per il livello, usualmente scarso a San Diego. Abbiamo trovato piatti buoni e servizio ottimi. Grazie a Francesco e al ragazzo di Brescia di cui non ricordo il nome. Grazie ragazzi e in bocca al lupo!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Romantica hanno visto anche

La Jolla, San Diego

Conosci Osteria Romantica? Condividi la tua esperienza!