“Carino, con prezzi ragionevoli”

Barbarella Restaurant & Bar
Al n.32 in classifica su 1.249 Ristoranti a La Jolla
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Di passaggio ci siamo fermati con la famiglia per un pranzo veloce attratti dall'arredamento carino su strada. Abbiamo mangiato bene andando su cose semplici (insalata con salmone grigliato cotto bene).

Recensito 18 agosto 2016

cibo decisamente sopra la media per essere in USA. La pizza non è niente male, personalmente ho mangiato quella che chiamano special e mi è piaciuta. Il servizio è molto buono e il personale è cordiale e simpatico. Unica nota dolente sono i prezzi un po' cari ma comunque accettabili

Recensito 16 settembre 2014

Io e il mio ragazzo siamo capitati per caso in questo ristorante tornando dalla spiaggia,abbiamo sentito parlare italiano e ci siamo fermati perchè il posto sembrava carino.
Il proprietario,un napoletano,ci ha consigliato la pizza dandoci rassicurazioni sulla sua bontà.
Una cosa immangiabile accompagnata da coca-cola annaquata ad un prezzo esorbitante.
Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.

• Atmosfera
Recensito 15 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ristorantino davvero carino nel cuore pulsante di la jolla...prezzi non economici ma ottimo cibo e cordialità del personale li giustificano in pieno

Recensito 9 febbraio 2012

Siamo capitati al Barbarella girando per le viuzze de La Jolla in una stupenda giornata di sole e devo dire che inizialmente non eravamo proprio convinti della scelta fatta ma fortunatamente è andato tutto bene! Abbiamo mangiato all'esterno del ristorante,molto carino e ben tenuto; il menù non è ampissimo ma comunque c'è una ampia scelta di piatti molti di quali italiani, buona anche la carta dei vini. Io ho preso il salmone cotto alla griglia con verdure, squisito anche se non molto abbondante; buona anche la carne e i primi piatti! Ma penso che il massimo siano i dolci e i piatti di pesce. I due dolci che abbiamo assaggiato, uno dei quali sembrava una crema catalana, era da giù di testa!
Il servizio è veloce, il personale molto simpatico, gentile e disponibile! Inoltre parlano decisamente bene l'italiano...
Provatelo!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Barbarella Restaurant & Bar hanno visto anche

La Jolla, San Diego

Conosci Barbarella Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!