Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.418)
Filtra recensioni
1.418 risultati
Valutazione
734
399
159
77
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
734
399
159
77
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.418 recensioni
Recensito 4 aprile 2018

Anche questa location come nelle altre parti del mondo la scelta è risultata vincente. Servizio perfetto gentilissimi, cordiali, camere grandi e molto pulite. Ci tornerò di sicuro. Se potete scegliete camere con serivzio Regency Club: ne vale la pena

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, Ruggero57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattGuestRelations, Guest Relations Associate alle Hyatt Regency La Jolla at Aventine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018
Google Traduttore

We are so happy to hear you enjoyed your time at our hotel.We hope you continue to give us the opportunity to provide a stay to remember when traveling. Best regards, Mandi A.-Guest Relations Associate

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 marzo 2018

Hotel in ottime condizioni, camere silenziose e comode con tutti i confort. Impeccabile pulizia e cordialità del personale. La posizione è vicino al centro di La Jolla e a 20 minuti di macchina dal centro di San Diego.

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, Juri_Ant
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattGuestRelations, Guest Relations Associate alle Hyatt Regency La Jolla at Aventine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018
Google Traduttore

We are deligfhted to hear you enjoyed a lovely stay with us at Hyatt Regency La Jolla! We hope you found all you needed to have a stay to remember. Please come see us again soon. Best regards, Mandi A.-Guest Relations Associate

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Erica D, Assistant Director of Operations - Rooms alle Hyatt Regency La Jolla at Aventine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 20 agosto 2017

Sinceramente mi aspettavo di piu' visto che si parla della catena Hyatt. Check-in non chiaro e freddo. Se avete un auto, attenti al parking, viene addebitato automaticamente. Se avete colazione inclusa attenti alla mancia, viene addebitata automaticamente. Al check-out ho rimarcato gli errori e non hanno nemmeno salutato. La struttura è imponente, colazione buffet scelta scarsissima. Si trova vicino alle università e non ha una scenografia da vacanza. Meglio business. Camere ampie, comode.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Claydoo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 settembre 2016

Siamo stati 4 notti con mia moglie per il nostro viaggio di nozze.
Aspetto imponente e moderno.
Concierge un po' freddina nell'accoglienza meglio nei successivi giorni.Ci hanno assegnato una camera al terzo piano che poi sarebbe il primo piano con le camere e noi avevamo diritto a una sorta di upgrade visto che eravamo in viaggio di nozze ed era specificato nel voucher in nostro possesso (partiti male); non c'era il frigorifero in camera l'abbiamo richiesto(come era scritto in camera) e non ce l'hanno mai portato. Risveglio traumatico il primo giorno di primo mattino con rumoracci di trapani:abbiam scoperto che stavano ristrutturando alcune zone dell'Hotel: fatte le mie rimostranze alla direzione ci hanno dato la possibilità di scegliere o di cambiare camera e andare "ai piani alti" o un bonus di 100$ che potevamo spendere come valevamo noi (preso il centone e usato per le carissime colazioni non comprese nel nostro soggiorno che non erano niente di eccezionale).
Parcheggio carissimo: car valet 35 $ e self parking 25$!!!Abbiamo parcheggiato come hanno fatto quasi tutti gli ospiti nelle immediate vicinanze dell'albergo.
Albergo non consigliato: per essere uno Hyatt è stato troppo poco esclusivo!

Consiglio sulle camere: Fatevi dare i piani alti!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, miciogae
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni