Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.434)
Filtra recensioni
1.434 risultati
Valutazione
742
405
161
77
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
742
405
161
77
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
449 - 454 di 1.434 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 luglio 2016

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattGuestRelations, Guest Relations Associate alle Hyatt Regency La Jolla at Aventine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 luglio 2016

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 luglio 2016

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HyattGuestRelations, Guest Relations Associate alle Hyatt Regency La Jolla at Aventine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 luglio 2016

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni