“Pranzo alla Jolla ”

Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino con possibilità di accomodarsi sia fuori che dentro con vista oceano. Scelgo la zuppa nel pane che già ho avuto il piacere di mangiare a San Francisco e...resto un po’ deluso. Buona, ma niente a che vedere con quella di San Francisco. Comunque buona. Buono anche il Fish and chips.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.137)

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno dalla spiaggia con i leoni marini, salendo verso la macchina ci imbattiamo in questo posticino niente male. Vista oceano, ci siamo fatti una insalata di barbabietole con gamberi grigliati e un po' di pane tostato. Conto finale con tasse e mancia 30 dollari a testa.

Recensito 20 aprile 2018

Location molto carina, personale gentile e veloce.
Ottimo pranzo, insalata gustosa e hamburger con avocato ottimo!

Davvero consigliato.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

.... ma la coda fuori faceva pensare bene. Ci siamo fermati e abbiamo dovuto aspettare una ventina di minuti. Piatti tipo fast food ma preparati, e bene, momento in una cucina a vista. Personale giovane e molto attivo. Buoni vini al bicchiere.
Non economico (per un crab cake; un crab chowder, un piatto di onion ring e 2 bicchieri di chardonnay non barricato 65 dollari) ma con tovagliolo di cotone, cosa non sempre vera). Forse ci torniamo domani prima di tornare in Italia

Recensito 8 dicembre 2017

Tutto giusto, location, personale, cibo e rapiditá del servizio. Se vi trovate nella bellissima La Jolla é un'ottima scelta per un pranzo veloce.

Gli utenti che hanno visto Cody's hanno visto anche

Conosci Cody's? Condividi la tua esperienza!