“Una piacevole serata”
Recensione di Puesto

Puesto
Prenota con OpenTable
Puesto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 1.249 Ristoranti a La Jolla
Cucina: Messicana
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino. Servizio ottimo e tacos molto buoni. Un locale messicano fusion da non perdere. Prezzi nella media. Da provare senz'altro

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

La location è bella e il cibo veramente buono. Il posto è nella norma dei prezzi di san Diego. Il personale si prende cura dei suoi clienti. L'unico difetto è il volume della musica, mi aspettavo un ambiete piu silenzioso c'è molta confusione.
È da provare sicuramente noi abbiamo cenato due volte in questo posto!

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo apprezzato i taco fatti con blue corn.
Servizio ottimo e veloce!
Da provare la carrot cake (costo forse un po' eccessivo, 10$) !

Recensito 25 maggio 2016

Buon ristorante messicano e location molto carina.
Ho scelto di prendere 6 tacos tutti diversi, e si è rvelata un ottima scelta,i tacos sono "piccoli" ( 3/4 bocconi e li finisci) ma questo non è un aspetto negativo,anzi tutt'altro, si rivela una scelta azzeccata perche ti permette di provarli con diversi ripieni così da assaggiarne il più possibile!

Molto buoni e ben preparati anche i cocktail proposti dal menù ( la sangria va giu che è un piacere)

Camerieri efficienti e servizio in generale buono...se avete voglia di cucina messicana buona e curata nell'aspetto , questo posto è quello giusto.

Recensito 26 ottobre 2015

Discreto ristorante messicano; io ho scelto una caesar salad con l'aggiunta di polipo, abbastanza buona anche se il polipo era un pò duro. Come contorno ho scelto i classici fagioli neri messicani, un pò insipidi ma non male. Il top è stata la sangria, davvero buonissima!!! Il locale è molto carino, si può scegliere se cenare all'aperto o all'interno, noi eravamo su degli sgabelli che davano sulla strada. Il personale è gentile e disponibile, il conto forse un pò caro, sui 30$ a testa.

Gli utenti che hanno visto Puesto hanno visto anche

Conosci Puesto? Condividi la tua esperienza!