“Cena con vista, cibo ottimo e ben presentato”
Recensione di Eddie V's Prime Seafood

Eddie V's Prime Seafood
Prenota con OpenTable
Eddie V's Prime Seafood non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 1.250 Ristoranti a La Jolla
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con vista sull’oceano, chiedete di essere sistemati nel “patio”
Personale molto gentile ed attento.
Nonostante sia un posto raffinato le porzioni sono abbondanti quindi non ordinate troppe portate.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.256)

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'indirizzo suggerito è errato e causa difficoltà nel trovare il posto, nonostante avessimo prenotazione circa 30 minuti di attesa tavolo allestito in modo approssimativo. Menù vario e pesce ottimo, idem scelta di vini, conto salato, ma location mozzafiato.

The Place has an amazing location in La Jolla Cove. The service is quite bad (long waiting time nevertheless we had reservation) The food (Fish)is very good, same for the list of wines. The bill was high, not reasonable considered the overall experience.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, vino di classe, dolci eccellenti, servizio garbato.
Cosa volete di più? Guardate il nostro tavolo per credere!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è in una posizione notevole in quanto dalle sue vetrate di vede tutta la baia di La Jolla. Oltre a questo i piatti scelti (bisque e crab cake seguiti da pesce spada in padella con verdure e gamberi farciti con polpa di granchio) erano buoni e ben fatti. Buona carta dei vini ai consueti prezzi USA.
Altro punto positivo; avendo ritardato abbastanza l'arrivo dell'antipasto, il manager, senza che noi ce ne lanentassimo, è venuto a scusarsi ed alla fine ci ha omaggiato di un dessert per due che vi è molto piaciuto

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui durante un viaggio di lavoro a San Diego, ci hanno organizzato una cena per tutti i componenti dell'azienda. Ottimo servizio, personale cortese e professionale, il cibo ottimo, pesce freschissimo e bellissima presentazione dei piatti, vino veramente buono. La vista che fa da cornice a questo locale è meravigliosa. Non posso lasciare giudizio sul prezzo in quanto la cena ci è stata offerta, ovvio che in un posto così qualsiasi sia il prezzo è tutto meritato.
Se si è a La Jolla non si può non venire qui.
Bravi !!!!

Conosci Eddie V's Prime Seafood? Condividi la tua esperienza!