Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.770)
Filtra recensioni
1.770 risultati
Valutazione
774
562
259
110
65
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
774
562
259
110
65
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.770 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 3 giugno 2016

Servizio eccellente, hotel bellissimo, bellissimo ambiente, le camere sono di grandi dimensioni e molto bello, la colazione è eccellente. Proprio sul campo da golf di Torrey Pines con vista sull'oceano. Il parcheggio dell'hotel era costoso, ma c'è un parcheggio dall'altra parte della strada.

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, Valerie P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Kaitlyn W, Manager alle Hilton La Jolla Torrey Pines, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2016
Google Traduttore

Thank you for sharing your wonderful experience. We are happy to hear you enjoyed the beauty of our property and the amazing views of the legendary Torrey Pines Golf Course and the Pacific Ocean. We are also glad you liked our breakfast buffet, and we hope you were able to join us at Torreyana Grille for lunch, happy hour, and dinner. Next time, make sure to try our seasonal Chef's Blackboard Menu, featuring our latest culinary inspirations and muses. Thank you again and we are looking forward to your next visit!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 13 aprile 2016

Dal momento che siamo arrivati a quando siamo partiti il personale si ha fatto l'impossibile per rendere la nostra esperienza memorabile. Quella sera abbiamo fatto una cena prematrimoniale. Quando siamo arrivati le tavole erano ben decorate. Agnes, il capitano del banchetto, è stata assolutamente il miglior capitano con cui ho mai avuto a he fare. E' andata oltre il suo dovere e mi ha fatto sentire orgoglioso quella sera. I complimenti dall'allestimento alle portate di cibo sono stati dirompenti. Il mio amico, che è membro della Diamond, era totalmente estasiato dal cibo. Ha detto che i beef kabos erano probabilmente i migliori che avesse mai mangiato in una delle sedi. Tanto di cappello allo chef!

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, RobertSD15
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Kaitlyn W, Manager alle Hilton La Jolla Torrey Pines, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2016
Google Traduttore

Thank you for sharing your excellent experience. We are thrilled to hear our team went above and beyond to make your visit extra special. We will share your wonderful comments with our entire team and we are looking forward to welcoming you back soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2015

Siamo stati due notti durante il nostro viaggio di nozze. Nulla da dire sull'hotel, certamente non si può dire che sia brutto, ma decisamente troppo formale per i nostri gusti e francamente anonimo e sterile. E 'il classico albergone Hilton senza personalità.Colazione non compresa nel prezzo (22 dollari a testa) e ti fanno pure pagare 26 dollari al giorno per il parcheggio (52 dollari buttati proprio nel cosiddetto...). Camera ampia, pulita. Personale alla reception abbastanza cordiale, soprattutto gli uomini, alle donne sembrava dare fastidio qualsiasi domanda si facesse. Purtroppo non avevo capito la distanza da San Diego in fase di prenotazione e devo dire che per due giorni io e mio marito abbiamo sclerato nel fare avanti e indietro fino in città. L'albergo si trova a La Jolla (8,9 Km), ma a circa mezz'ora da San Diego...ogni volta dovevamo prendere l'auto e farci mezz'ora di macchina ( traffico permettendo). Non abbiamo visto le spiagge perché abbiamo preferito visitare meglio San Diego piuttosto della Jolla o delle spiagge, per cui non esprimo giudizi in merito.Nel complesso non mi sono trovata bene per la posizione, per i soldi buttati via nel parcheggio e per la colazione non compresa a un prezzo umano.Lasciamo gli Hilton agli altri e la prossima volta andremo sicuramente in un albergo più semplice, che costi meno e che dia servizi maggiori di questo (nemmeno dispenser con caffè gratuito all'ingresso...tutto è a pagamento) cosa che negli altri alberghi abbiamo riscontrato (ad esempio l'Hilton Capitol di Washington offre acqua, té e biscottini al front desk)....questi sono plus in più che la gente apprezza....
Personalmente non ci ritornerò sicuramente...mai più e credo vada bene per chi voglia usufruire del campo da golf, delle vicine spiagge e vantarsi di essere stato in un Hilton....nulla di più. Ripeto albergo anonimo, neanche così bello esteriormente (eccezion fatta per la piscina), accoglienza fredda e formale. Per noi bocciato in primis per la posizione e per i soldi del parcheggio. Preferisco le cose più semplici ma di sostanza, non pagare cifre esagerate solo perché si dorme in un Hilton...come sempre si paga il nome e basta.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Cla7476
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 ottobre 2014

Eccellente hotel, non molto distante da San Diego. Molto capiente e posizionato vicino ad un campo da golf, che presenta bellissimo panorama. Personale cortese e disponibile. Hotel ideale anche per riunioni di lavoro. Camere ampie e generalmente confortevoli. Peccato per la connessione wi-fi a pagamento.

Consiglio sulle camere: Le camere vicino agli scambiatori di calore dell'impianto di climatizzazione, sono più rumorose della media.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, skyste23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 ottobre 2014

L'hotel si trova fuori San Diego, a nord a venti minuti dall'aeroporto. È' separato dal mare solo dal campo da golf. Per raggiungere la spiaggia ci sono una serie di sentieri in mezzo ad una riserva naturale che in circa mezz'ora ti fanno arrivare al mare o a dei ptm panoramici.
Personale molto gentile è disponibile. Camera molto ampia con Wi-Fi gratuito. Colazione eccellente. Piscina piccola ma molto ben tenuta. Sicuramente una ottima location per incontri di affari. Forse un po meno per turisti interessati solo al mare o alla città...

Consiglio sulle camere: Tutte molto buone
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, DinoC505
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni