“Meraviglia”

Al n.34 in classifica su 1.249 Ristoranti a La Jolla
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per caso una mattina passeggiando per La Jolla passiamo qui davanti e..... Meraviglia. Cibo freschissimo con sapori veti. Finalmente uova vere con il loro sapore deciso. Gusti misti ma riconoscibili. Veramente indimenticabile breakfast

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cibo meraviglioso tutto freschissimo genuino cotto benissimo. Di base cibo messicano il piu' saporito e genuino mai assaggiato. Consigliatiasimo solo le foto faranno venire appetito!!

Recensito 20 luglio 2014

Fuori Las Vegas, tipico paese americano: una strada con ristoranti a destra e sinistra. Locale simile a quelli che si vedono nei films; tavoli pieni di gente, cameriere che girano con il caffè, piatti stracolmi di cibo. Mangiato: uova, pancetta, pane e caffè; frittata con verdure e prosciutto. 21 $ Frequentato da locali con molti bikers. Alla domenica occorre anche aspettare.

Recensito 27 agosto 2013

Ci siamo imbattuti in questo cafè per caso, da fuori sembrava anche piuttosto anonimo. Dopo una breve coda di circa dieci minuti ci hanno fatto accomodare dentro e ci hanno portato il menù. Eravamo in 7 e avremmo voluto ordinare tutto! Io ho ordinato i migliori pancake mai mangiati (e ne ho mangiati moltissimi), con banane caramellate e noci, assolutamente eccezionali. Non ancora paga, ho mangiato un croissant salato con omelette e guacamole davvero squisito. personale giovane e molto molto cortese.

Recensito 21 agosto 2013

Abbiamo trovato questa caffetteria per caso ed è stata una sorpresa strabiliante.
Locale carino e cibo fantastico. Tanta varietà e fantasia sia sul dolce sia sul salato.
Per dei pancakes fuori dal comune, consiglio i carmelized banana walnut Pancakes. Se invece preferite una colazione "salata" decisamente meritevole il breakfast croissant con bacon, pomodoro, avocado e scrambled eggs.
Se siete dalle parti di la Jolla vale la pena farci salto.

Gli utenti che hanno visto Coffee Cup hanno visto anche

Conosci Coffee Cup? Condividi la tua esperienza!