Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.567)
Filtra recensioni
1.567 risultati
Valutazione
694
500
236
89
48
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
694
500
236
89
48
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.567 recensioni
Recensito il 11 marzo 2017

Si trova alla periferia della città, raggiungibile in auto. Posizione tranquilla dotato di piscina e un bel giardino. Camere sono in ordine ma la struttura meriterebbe un rinnovo. Colazione alla carta, un po costoso, rispetto lo standard Sheraton

Consiglio sulle camere: Le stanze sono disposte attorno alla piscina, tutte piano terra
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, alessandrogabrieli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaJollaSheraton, Manager alle Sheraton La Jolla Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Alessandrogabrieli,

Thank you for reviewing Sheraton La Jolla! I am glad to see that you found the hotel surroundings to be quiet and the gardens beautiful, but I am sorry that overall our rooms fell short of your expectations. Should you return to the La Jolla area we hope to have the opportunity to welcome you back!

Best regards,

Makena Catlett
Revenue Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 ottobre 2016

L'albergo era pulito e confortevole. Le stanze non troppo grandi. Lo staff regala the e caffe in camera per i loro clienti. Non abbiamo provato la piscina perchè siamo rimasti soltanto una notte. Buona la colazione, economica e molto fornita (10 dollari circa)

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Andrea N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 settembre 2015

Forse uno dei pochissimi Sheraton rimasti a circa trenta anni fa.....e si vedono tutti....pessima la climatizzazione degna di una cella frigorifera ie rumoroso come un aeroplano al decollo, mpossibile da neutralizzare con i comandi al muro, unica soluzione staccare l'alimentazione dello split dalla presa di corrente....da non credere
Antiquato il bagno, preistorico il sistema per oscurare la luce, rumoroso il frigo, assente la cassaforte.
Da ultimo da segnalare la pessima abitudine di far pagare il posteggio dell'auto, 15 dollari, come se ci fosse un modo diverso per raggiungere un albergo situata all'estrema periferia di una citta' californiana

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Noi_viaggiatori
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lajollasheraton, Manager alle Sheraton La Jolla Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2015

Ciao Noi_viaggiatori,

Grazie per inviare le eventuali osservazioni sul soggiorno recente. Mi è dispiaciuto sentire che il vostro soggiorno non è stato un successo come avremmo sperato. Condivideremo i tuoi commenti con il team di gestione, come siamo sempre alla ricerca di migliorare le nostre offerte. Vi auguriamo una splendida viaggi in futuro.

Cordiali saluti,
Kate Reighard
Revenue Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2014

l'hotel è in una zona tranquillissima, le stanze sono pulite, belle e comode.
la piscina è davvero molto bella, circondata dalle palme e con anche vasca idromassaggio e teli a disposizione, ideale per rilassarsi.
il personale alla reception gentile e professionale.
molto buona la colazione, anche se in una sala un po' eleganza anni '80 e, come accaduto a noi il secondo giorno, non velocissimi nel servizio.
ma lo consiglio senza problemi

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giofaccione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lajollasheraton, Manager alle Sheraton La Jolla Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2014

Ciao Giofaccione ,

Grazie per la tua opinione . Siamo lieti di sentire che hai avuto un soggiorno piacevole e ci auguriamo che i vostri viaggi vi porterà di nuovo a noi di nuovo .

Cordiali saluti ,
Kate Reighard
Revenue Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 settembre 2013

Partendo dal fatto che La Jolla è il posto più bello del mondo ed io ci andrei a vivere immediatamente. L'albergo è un classico Sheraton, struttura ben tenuta e stanze accoglienti.
La piscina non è molto grande ma è molto carina con tanto di jacuzzi. Non andate al ristorante, ne rimarrete delusi.

Consiglio sulle camere: Non ho particolari consigli da dare, la mia stanza dava sulla piscina ma ciò nonostante era molto silenziosa.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Malaccio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lajollasheraton, Manager alle Sheraton La Jolla Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2013

Ciao Maclaccio,

Grazie per l'invio del tuo viaggio. Sono contento che vi siate divertiti in visita a La Jolla, ma mi dispiace sentire che il ristorante non era un punto luminoso. Normalmente riceviamo recensioni entusiastiche quindi mi scuso se siamo caduti breve questa volta. Vi auguriamo meravigliosi viaggi in futuro.

Cordiali saluti,
Kate Ruskofsky
Revenue Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni