Recensito il 24 novembre 2017

Che dire...dopo due settimane di cibo Khmer, ottimo per carità...avere a 50 metri dal resort di Otres 1 il Papa Pippo è stata una tentazione forte.
E' Localino sul mare in rattan e paglia che attira gli italiani in zona o di passaggio (e non solo italiani. La sera in cui c'ero io c'erano molti altri occidentali,, tutti lì per la pizza)
Devo dire che ho mangiato un'ottima margherita accompagnata dall'immancabile Angkor Beer.

Consiglio sulle camere: Se avete voglia di pizza, è il posto giusto.
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bom restaurante italiano com bons vinhos, massas, parmigianas e sobremesas! Ótimo preço! / Ristorante italiano piuttosto buono se siete a secco di pasta, parmigiana etc! Buoni vini, dessert ok, prezzo ok!!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 12 gennaio 2017

Ci siamo trovati davvero bene al Papa Pippo, purtroppo non abbiamo soggiornato nei bungalows ma ci siamo concessi una pizza davvero super! Ingredienti di qualità e servizio eccellente. Location incantevole in riva al mare di Otres Beach dove abbiamo passato una bellissima serata. Consigliato!

Grazie Martina! Saluti da Rimini! Alla prossima :)

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 25 agosto 2016

Il Papa Pippo è un piccolo complesso sulla deliziosa spiaggia di Otres, l'unica degna di nota a Sihanoukville (per il resto, davvero orrenda), che comprende un bar/ristorante e una serie di bungalow spartani proprio sul bagnasciuga. Il cibo è italiano e più che accettabile, i prezzi alti (come gran parte dei posti occidentali a Sihanoukville), servizio ok. Le camere costano pochissimo in bassa stagione (15 dollari a notte), i bungalow sono veramente spartani, aspettatevi un po' di tutto all'interno (scarafaggi e altre amenità) e se siete patiti della pulizia, lasciate perdere. L'aspetto positivo però è che si apre la porta e ci si ritrova praticamente in acqua. Il wifi prende pochissimo a parte nelle aree comuni.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati due volte a mangiare e una volta a bere un drink. L'ambiente e veramente carino particolare la prima volta bevuto due drink fatti bene e buoni le altre due volte a cena la prima volta spaghetti con telline e pizza la seconda volta Bruschetta fettuccine con gamberi e zucchine e spaghetti con telline tutto molto molto buono pasta al dente ben condita,ottimo gelato vino provati un rosso e un bianco buoni anche loro servizio veloce anche se in altre recensioni ho letto il contrario se venite da queste vi consiglio di provarlo

Data del soggiorno: marzo 2016