Recensito il 25 agosto 2016

Il Papa Pippo è un piccolo complesso sulla deliziosa spiaggia di Otres, l'unica degna di nota a Sihanoukville (per il resto, davvero orrenda), che comprende un bar/ristorante e una serie di bungalow spartani proprio sul bagnasciuga. Il cibo è italiano e più che accettabile, i prezzi alti (come gran parte dei posti occidentali a Sihanoukville), servizio ok. Le camere costano pochissimo in bassa stagione (15 dollari a notte), i bungalow sono veramente spartani, aspettatevi un po' di tutto all'interno (scarafaggi e altre amenità) e se siete patiti della pulizia, lasciate perdere. L'aspetto positivo però è che si apre la porta e ci si ritrova praticamente in acqua. Il wifi prende pochissimo a parte nelle aree comuni.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati due volte a mangiare e una volta a bere un drink. L'ambiente e veramente carino particolare la prima volta bevuto due drink fatti bene e buoni le altre due volte a cena la prima volta spaghetti con telline e pizza la seconda volta Bruschetta fettuccine con gamberi e zucchine e spaghetti con telline tutto molto molto buono pasta al dente ben condita,ottimo gelato vino provati un rosso e un bianco buoni anche loro servizio veloce anche se in altre recensioni ho letto il contrario se venite da queste vi consiglio di provarlo

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Belle camere in bel complesso di bungalow in riva al fiume, gestito semplicemente, pulito belle camere bravo proprietario sposato come me con cambogiana.
Rapporto qualità prezzo buono, alcune camere con aria condizionata.
Lo stesso proprietario italiano ha anke ottimo ristorante sulla spiaggia

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Come fanno a scrivere ottimo ristorante, servizio pessimo, lenti, non arrivano i piatti insieme quindi pur essendo in compagnia ti ritrovi a mangiar da solo, ho notato altre persone spazientite dalla super lentezza del servizio! Camerieri con delle ghigne, sembra quasi che tu li stia dando noia, cibo scadente parecchio! Da non tornare proprio. Fanno gioco perché sono sul mare ma niente di più ed è pure caro, quindi più che negativo!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Dopo due mesi in giro per l asia avevamo proprio voglia di una buona pizza, qui l'abbiamo trovata ed anche un croissant con nutella!! Personale gentile, un po lenta la cucina, ma in ferie si può aspettare. Abbiamo anche dormito una notte in uno dei bungalow sul retro. Semplice ma pulito. I bungalow che si trovano davanti con vista mare sono molto belli, ma credo si debba prenotare con molto anticipo.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici