Recensito il 28 agosto 2014

La frase giusta è Meraviglioso!!!
Sotto tutti i punti di vista! Ogni particolare ben curato, L'attenzione dei dipendenti coordinati da Michele e Martina sempre sorridenti e pronti a ogni esigenza! Cucina fantastica!
Best Italian Restaurant in Cambodia!!
Entusiasmo e valori italiani trasmessi!!! cos'altro dire.....
Complimenti e bravi ragazzi!!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 marzo 2014 da dispositivo mobile

Aprire la porta del proprio bungalow sulla spiaggia è meraviglioso...e questa è la cosa per cui vale la pena alloggiare qui! Il papa pippo si trova a otres beach, ed è l'ultimo gruppo di bungalow prima di una enorme spiaggia libera...relax assicurato! I bungalow sono spartani ed essenziali ma proprio per questo adatti al mare. Camere spaziose (letto dotato di zanzariera, molto utile) come anche il bagno. Non c'è acqua calda ma non se ne sente la mancanza. Bella l'area bar e relax anche se i cuscinoni tondi meriterebbero di essere sostituiti con altri nuovi. Proprietari molto gentili e, nonostante le recensioni lette qui, abbiamo trovato anche il personale del bar/ristorante efficiente e molto carino. Prezzo un po' elevato rispetto alla media cambogiana, ma ne vale la pena per la tranquillitá e la posizione.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2013

siamo stati ospiti in agosto in questo resort molto carino. La cucina era italiana ed il livello era buono (per la pasta direi ottimo). Il corredo della camera (SOPRATTUTTO LE LENZUOLA) lasciavano molto a desiderare. I gestori/proprietari non curano molto i rapporti con i “residenti” e badano soprattutto ai giornalieri che arrivano ad Otres beach da Sihanuokville. Un vero peccato.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2013 da dispositivo mobile

Posso recensire solo il ristorante perché al nostro arrivo non c'erano camere disponibili. La colazione é buona ma se siete italiani come me non prendete l'espresso perché sentirete ancora di piú la mancanza di un buon caffé, la pizza non é male i panini sono buoni e fantasiosi. Non il piú economico ma si vede la differenza con gli altri bar/ristoranti della spiaggia.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 19 maggio 2013 da dispositivo mobile

Di solito non scegliamo ristoranti-hotel di Italiani ma questa é stata la scelta migliore! Poche sand flies e ottima spiaggia! Location strategica fuori dal casino... 30$ al giorno un po' overpriced ma ci stá! Dovevamo fermarci 3 giorni ma poi rimasti 5... Se ci andate capirete...

Data del soggiorno: aprile 2013