Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.121)
Filtra recensioni
1.121 risultati
Valutazione
550
335
132
52
52
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
550
335
132
52
52
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.121 recensioni
Recensito il 3 dicembre 2014

Albergo nuovo, bello e moderno. Camere e colazione ottime. Abbiamo incontrato una signora alla reception che parlava molto bene l'italiano è che si è fermata con noi a lungo per spiegarci la zona e le cose che si potevano fare. Ci ha anche detto che il direttore era italiano ma non l'abbiamo incontrato. Forse la posizione dell'albergo non era proprio felice, fuori dalle zone turistiche.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, stefaniap306
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WyndhamIrvine, General Manager alle Wyndham Irvine-Orange County Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2014

Egregio Sig.......,

Innanzitutto, grazie mille per aver scelto il nostro hotel durante il suo soggiorno ad Irvine.
Siamo lieti di sapere che la sua esperienza presso il nostro hotel era piacevole e memorabile specialmente quando poteva interloquire con il il nostro personale multi linguistico nella sua lingua.
Gradirei moltissimo imparare la lingua di Machiavelli e per la nostra fortuna abbiamo il nostro capo ricevimento che proviene dalla bella Venezia.
In attesa di rivedere lei e famiglia qui da noi, Le auguro un felicissimo Natale ed un splendido anno nuovo.

Con molta cordialità

Justin Gammon
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 maggio 2014

Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti; le camere sono ampie, molto silenziose e pulite, la colazione è ottima. Il personale è cortese e disponibile.
Se dovessi ritornare in queste zone, sicuramente soggornerei nuovamente in questo albergo.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, massimor318
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WyndhamIrvine, General Manager alle Wyndham Irvine-Orange County Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2014

Egregio Massimo R,

Innanzitutto, la ringrazio moltissimo per il suo piacevole commento e siamo veramente onorati di aver potuto rendere la sua permanenza presso il nostro hotel un'esperienza soddisfacente.
Saremmo felicissimi di condividere ciò che ha scritto con il nostro personale e l'aspettiamo con le braccia aperte la prossima visita.

Con molta cordialità e simpatia.

Justin Gammon
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 27 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 29 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WyndhamIrvine, General Manager alle Wyndham Irvine-Orange County Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Wyndham Hotel and Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WyndhamIrvine, General Manager alle Wyndham Irvine-Orange County Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni