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1 - 6 di 1.136 recensioni
Recensito il 12 gennaio 2015

Sono arrivato in questo hotel alla mezzanotte e 10 minuti del 3 luglio,il giorno prima della festa nazionale del 4 luglio.
Alla reception era presente un solo receptionist,il Sig.Charles.
Il suddetto receptionist non ha trovato la mia prenotazione,effettuata tramite il sito booking.com e nonostante gli avessi fatto vedere la conferma della stessa,nonostante l'abbia aiutato mostrandogli tramite pin e numero di prenotazione nel sistema booking presente in ogni Hotel,non è riuscito ad aiutarmi.
Anzi mi chiedeva collaborazione,e per collaboraizone intendeva che chiamassi a mie spese la sede del sito booking.com che è situato in Irlanda,il tutto a mie spede e nonostante il fuso orario.
Ho chiesto di parlare con un responsabile o un menager dell'Hotel,ma niente,nessuno era reperibile.
Dopo 10 e mezza di guida in auto,e quasi 2 di aero,stanchissimo,ho avuto quasi in mancamento.
Dopo 35 interminabili minuti,finalmente il Sig.Charles,viste le mie condizioni di salute e notata la mia stanchezza,mi ha finalmente dato una camera.
Ciò mi ha fatto molto pensare circa la sua preparazione quando accadono queste situazioni,in quanto la prima cosa da fare sarebbe stata quella di darmi subito una camera disponibile e dire:"Sig. ********"si riposi e non pensi a niente,risolveremo tutto nella notte".Ma non è avvenuto nulla di tutto ciò,anzi in pieno 4 luglio,con gli Hotel della costa tutti pienie stracolmi,mi è stato consegnato il conto con disposizioni di ceck out.
Non posso spiegare in quali condizioni ho dormito,questo a causa del fatto che non sapevo dove avrei passato le notti successive.
Fortunatamente in mattinata ha preso servizio una gentile e graziosa receptionist di nome Paulina,la quale con una grazia infinita,mi ha comunicato che avevano risolto il problema,scusandosi per quanto accaduto.
In più mi ha omaggiato del servizio internet e del parcheggio gratuito.
Grazie alla signorina Paulina,alla sua gentilezza,competenza e professionalità il mio soggiorno in questo Hotel ha preso una piega positiva.
Penso che un Hotel come L'Hilton,catena di prestigio e sinonimo di qualità in tutto il mondo, per ottimizzare le risorse economiche non debba permettersi il lusso di tenere solo un addetto alla reception la notte a ridosso di una festa come quella del 4 luglio,e per di più con un addetto non molto pratico dei sistemi di ricezioni delle prenotazioni.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, TravellOne27
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
William J, Front Office Supervisor alle Hilton Irvine/Orange County Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017
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Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
William J, Front Office Supervisor alle Hilton Irvine/Orange County Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
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Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
William J, Front Office Supervisor alle Hilton Irvine/Orange County Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
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Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
William J, Front Office Supervisor alle Hilton Irvine/Orange County Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
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