Recensioni (1.246)
1.246 risultati
Recensito 23 dicembre 2016

La posizione è ottimale perchè vicinissima all'aeroporto e alle compagnie per ritiro/consegna auto a noleggio (ma nei dintorni ci sono pochi locali o ristoranti). Le camere sono grandi. La colazione buona ma con pochi tavoli. Garage a pagamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 dicembre 2016

Albergo ideale come base all'arrivo a Los Angeles perchè vicino all'aeroporto e alle maggiori compagnie di noleggio auto. Offre un buon servizio di Shuttle. Staff gentile e disponibile per risolvere gli eventuali problemi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino alle autostrade e all'aeroporto. Al desk sempre molto gentili e disponibili. Internet veloce, camere pulite. Navetta per aeroporto LAX. Ci sono tornato dopo 2 anni la prima colazione è migliorata. Consiglio questa struttura sia per una notte sia per periodi più lunghi.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel come prima tappa della nostra luna di miele, vicino all'aeroporto(3min di auto), fornito di parcheggio sotterraneo a pagamento. Personale cordiale. Le camere sono molto ampie con un piccolo salotto, pulite(cosa molto importante), il bagno non enorme ma il giusto. Dotato di piscina che non abbiamo usato.L'hotel non è in centro a los angels, ma per noi che avevamo noleggiato l'auto in 15/20min(contando il traffico)si arriva in centro...oppure a Venice Beach. a 300mt dall'hotel c'è la fermata dell'autobus turistico che vi prende e i porta in centro o nella zona di Venice.
Non ci possiamo per nulla lamentare davanti all'hotel ci sono posti dove mangiare...pizza, grill, cinese e 7eleven, fast food...insomma di tutto. Ci ritornerei tranquillamente

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2016

Purtroppo stavano facendo dei lavori stradali proprio davanti all'hotel e, non essendoci finestre insonorizzate a dovere, si sentiva molta confusione. La nostra camera era situata proprio sulla strada e su un incrocio. La vista meritava... la confusione no.
La camera era datata ma completa di tutto, pulita, letto comodo e bagno ok!
Unica cosa..lenzuolo bucato in più punti (a questo prezzo non dovrebbe succedere MAI.
In questa zona sono però veramente tanto costose! $180 + tax è esagerato (parcheggio auto escluso) un furto!
La colazione scarsa e tavoli insufficienti alla richiesta.
Personale disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia