Recensito il 23 gennaio 2015

Diventa comodo da e per l'aeroporto di LA.
Comodo il servizio navetta (gratuito) anche se a differenza di altri hotel/motel in aeroporto bisogna chiamarli. Per il mattino conviene informarsi sull'orario più comodo la sera prima onde evitare sorprese.
Camere ampie e pulite come il bagno; nulla da eccepire.
Buon rapporto qualità prezzo.
La struttura non è incantevole e la zona non è il massimo (decadente e con gente un po' "strana") ma va bene per dormirci.
Buona anche la colazione compresa.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
CHC H, General Manager alle Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2015

Grazie per il soggiorno presso il nostro albergo e il tempo di pubblicare il tuo commento . Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro tempo presso il nostro hotel .
Siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo .

Recensito il 2 novembre 2014

Hotel abbastanza vicino all'aeroporto di Los Angeles. La zona non è il top ma comunque abbastanza tranquilla. L'albergo è situato in fondo ad una strada senza uscita (cul de sac) per cui solo un lato dell'hotel volge verso una strada trafficata. La camera assegnatami sulla strada trafficata era comunque silenziosa, abbastanza grande e pulita. La colazione non molto varia ma sufficiente. Non ho utilizzato la piscina avendo trascorso solo una notte. Nelle vicinanze si sono un paio di locali. Lo ritengo ideale per spendere una notte visto anche il buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CHC H, General Manager alle Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2014

Grazie per il tuo commento. Sono molto felice di sentire della vostra soddisfazione. Siamo lieti della vostra prossima prenotazione.

Recensito il 17 ottobre 2014

Avevamo scelto questo alloggio perchè vicino all'aeroporto dato che avevamo l'aereo per il rientro in italia presto al mattino. Ci abbiamo soggiornato quattro notti. Indispensabile l'auto per raggiungere le attrazioni di Los Angeles. La stampa era bella ampia e pulita, con microonde e cucina (ma senza pentolame). Macchina del ghiaccio e distributori di bevande ai piani. Parcheggio coperto compreso nel prezzo adiacente alla struttura e wifi. Avrei dato 4 stelle se non fosse per la colazione con le macchinette per farsi i wafer da soli.... che meraviglia. Piscina non provata ma il pomeriggio va all'ombra. Early breakfast già dalle 6.30

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CHC H, Guest Relations Manager alle Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2014

Grazie per il tuo commento gentile. Sono felice di vedere vi è piaciuto il vostro soggiorno in generale. Speriamo di avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo la prossima volta che il vostro viaggio vi porterà alla zona di Los Angeles.

Recensito il 19 settembre 2014

Ho viaggiato con mio marito e i miei due figli in agosto/settembre 2014. Abbiamo scelto questo hotel perché vicino all'aereoporto! La zona non é delle migliori, soprattutto in serata se si vuole cercare un posto vicino per la cena! La stanza é molto spaziosa e pulita dotata di tutti i comfort compreso microonde e frigirifero. La colazione é abbastanza varia mentre la piscina é piccola ma ben tenuta. Il parcheggio é gratuito e a due passi dall'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CHC H, General Manager alle Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2014

Grazie per aver dedicato del tempo e scrivere questa recensione dettagliata. Si apprezzano l'opportunità di offrire ai nostri ospiti camere confortevoli e un servizio premuroso, quindi significa una grande quantità che avete trovato questi aspetti del vostro soggiorno così eccezionale. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo molto presto.

Recensito il 12 settembre 2014

Siamo nella media dei motel. Stanza pulite e confortevoli ma nulla di più. Va, ovviamente tenuto presente il prezzo che, per essere prossimi a Los Angeles ed al suo aeroporto, e decisamente conveniente.
Considerato, quindi, il rapporto prezzo qualità si meriterebbe forse anche un giudizio più lusinghiero ma il piccolo incidente accadutom mi ha fatto ridurre la valutazione.
L'addebito fattomi sulla carta di credito è risultato maggiore di 10 dollari rispetto a quanto pattuito al momento della prenotazione. Alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato risposto prima che la mia richiesta di una camera non fumatori aveva fatto aumentare il prezzo, ma visto che non era mia intenzione accettare una spiegazione chiaramente falsa, mi veniva detto che i 10 dollari erano una cauzione per eventuali danni che io avessi arrecato alla camera.
So bene che molti alberghi adottano questa prassi ma non certamente del valore di 10 dollari.
Alla fine mi è stato garantito che i 10 dollari mi verranno restituiti entro 10 giorni.
Bene io ritornerò all'Hotel tra circa un mese e sarà mia cura far sapere come è andata su queste pagine.
Davvero un peccato che si adottino certi comportamenti perchè l'hotel è di buon livello e il servizio di navetta gratuita per l'aeroporto è un benefit in più.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringrazio molto per la tua recensione approfondita. Mentre io sono contento che hai trovato l'hotel di buon livello e la navetta di cortesia 24 ore a condizione che tale valore eccezionale , mi dispiace davvero se si è verificato qualche inconveniente dovuto al fatto che siamo un fumo impianto free 100 % . Inoltre , vorrei precisare che noi specifichiamo hai bisogno di una carta di credito valida al momento del check-in e che in ogni albergo , almeno nel Los Angeles e le zone circostanti c'è sempre l'approvazione per spese accessorie . Se non in caso di scrittura eventuali spese accessorie quindi l'autorizzazione è rilasciata dal tuo account dopo voi verifica . Grazie per il tuo commento che ci permette di concentrarsi sulle aree di miglioramento in modo che possiamo continuare a fornire un servizio eccellente e un soggiorno confortevole . Si prega di sapere che i vostri commenti sono stati discussi a considerare i miglioramenti necessari per il comfort dei nostri ospiti . Saremo lieti di darvi il benvenuto di.