Recensito 17 ottobre 2014

Avevamo scelto questo alloggio perchè vicino all'aeroporto dato che avevamo l'aereo per il rientro in italia presto al mattino. Ci abbiamo soggiornato quattro notti. Indispensabile l'auto per raggiungere le attrazioni di Los Angeles. La stampa era bella ampia e pulita, con microonde e cucina (ma senza pentolame). Macchina del ghiaccio e distributori di bevande ai piani. Parcheggio coperto compreso nel prezzo adiacente alla struttura e wifi. Avrei dato 4 stelle se non fosse per la colazione con le macchinette per farsi i wafer da soli.... che meraviglia. Piscina non provata ma il pomeriggio va all'ombra. Early breakfast già dalle 6.30

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
CHC H, Guest Relations Manager alle Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2014

Grazie per il tuo commento gentile. Sono felice di vedere vi è piaciuto il vostro soggiorno in generale. Speriamo di avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo la prossima volta che il vostro viaggio vi porterà alla zona di Los Angeles.

Recensito 19 settembre 2014

Ho viaggiato con mio marito e i miei due figli in agosto/settembre 2014. Abbiamo scelto questo hotel perché vicino all'aereoporto! La zona non é delle migliori, soprattutto in serata se si vuole cercare un posto vicino per la cena! La stanza é molto spaziosa e pulita dotata di tutti i comfort compreso microonde e frigirifero. La colazione é abbastanza varia mentre la piscina é piccola ma ben tenuta. Il parcheggio é gratuito e a due passi dall'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
CHC H, General Manager alle Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2014

Grazie per aver dedicato del tempo e scrivere questa recensione dettagliata. Si apprezzano l'opportunità di offrire ai nostri ospiti camere confortevoli e un servizio premuroso, quindi significa una grande quantità che avete trovato questi aspetti del vostro soggiorno così eccezionale. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo molto presto.

Recensito 12 settembre 2014

Siamo nella media dei motel. Stanza pulite e confortevoli ma nulla di più. Va, ovviamente tenuto presente il prezzo che, per essere prossimi a Los Angeles ed al suo aeroporto, e decisamente conveniente.
Considerato, quindi, il rapporto prezzo qualità si meriterebbe forse anche un giudizio più lusinghiero ma il piccolo incidente accadutom mi ha fatto ridurre la valutazione.
L'addebito fattomi sulla carta di credito è risultato maggiore di 10 dollari rispetto a quanto pattuito al momento della prenotazione. Alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato risposto prima che la mia richiesta di una camera non fumatori aveva fatto aumentare il prezzo, ma visto che non era mia intenzione accettare una spiegazione chiaramente falsa, mi veniva detto che i 10 dollari erano una cauzione per eventuali danni che io avessi arrecato alla camera.
So bene che molti alberghi adottano questa prassi ma non certamente del valore di 10 dollari.
Alla fine mi è stato garantito che i 10 dollari mi verranno restituiti entro 10 giorni.
Bene io ritornerò all'Hotel tra circa un mese e sarà mia cura far sapere come è andata su queste pagine.
Davvero un peccato che si adottino certi comportamenti perchè l'hotel è di buon livello e il servizio di navetta gratuita per l'aeroporto è un benefit in più.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

La ringrazio molto per la tua recensione approfondita. Mentre io sono contento che hai trovato l'hotel di buon livello e la navetta di cortesia 24 ore a condizione che tale valore eccezionale , mi dispiace davvero se si è verificato qualche inconveniente dovuto al fatto che siamo un fumo impianto free 100 % . Inoltre , vorrei precisare che noi specifichiamo hai bisogno di una carta di credito valida al momento del check-in e che in ogni albergo , almeno nel Los Angeles e le zone circostanti c'è sempre l'approvazione per spese accessorie . Se non in caso di scrittura eventuali spese accessorie quindi l'autorizzazione è rilasciata dal tuo account dopo voi verifica . Grazie per il tuo commento che ci permette di concentrarsi sulle aree di miglioramento in modo che possiamo continuare a fornire un servizio eccellente e un soggiorno confortevole . Si prega di sapere che i vostri commenti sono stati discussi a considerare i miglioramenti necessari per il comfort dei nostri ospiti . Saremo lieti di darvi il benvenuto di.

Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo motel in agosto, nulla da ridire dulla pulizia delle camere e sulle dimensioni. Letti comodi e biancheria da bagno pulita, scarsa la varietà di cibi a colazione.
Abbiamo avuto problemi con la reception che automaticamente ha addebitato le 2 camere sulla carta di credito usata per la prenotazione, mentre all'arrivo avevamo specificato di voler pagare in contanti. Purtroppo questa pare sia una abitudine piuttosto diffusa negli USA e che, qualora il plafond della carta non sia stato aumentato, rischia letteralmente di lasciarti a secco (come è successo a noi).

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
CHC H, General Manager alle Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2014

La ringrazio molto per la tua opinione. Mentre io sono contento che hai trovato le camere di essere spaziosa e confortevole, mi dispiace davvero se si è verificato qualche inconveniente a causa della procedura di pagamento. Tieni presente che al momento della prenotazione la tua prenotazione in qualsiasi sito web che non specifica che avete bisogno di una carta di credito valida al momento del check-in. Voglio ringraziarvi per la vostra opinione in quanto ci permette di concentrarsi sulle aree di miglioramento in modo che possiamo continuare a fornire eccellente servizio e un soggiorno confortevole. Si prega di sapere che i vostri commenti sono stati discussi con il nostro team a prendere in considerazione miglioramenti. Siamo lieti della vostra prossima prenotazione.

Recensito 21 agosto 2014

Soluzione ottimale per chi ha bisogno di una struttura vicina a LAX. Camere spaziose, pulite e dotate di tutto il necessario; ascensore per i piani superiori. Buona la colazione che inizia alle 6.30 se non ricordo male. Abbiam prenotato 3 camere in due date diverse (all'arrivo in Usa e prima della partenza). Check in rapido, personale cortese, wifi ok.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
CHC H, General Manager alle Comfort Inn Cockatoo Near LAX Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2014

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una tale recensione positiva. Lavoriamo duramente per assicurarsi che ogni ospite gode il nostro hotel. Siamo molto lieti che abbiate goduto il vostro soggiorno. Ci auguriamo che sceglie di stare con noi di nuovo