Il meglio delle recensioni
Si può migliorare!!!!

Quest'anno è stato il primo anno che vediamo questo evento e devo essere obiettiva,la "cosa" deve Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2018
simona v
Idea bellissima ma sfuggita di mano agli organizzatori.

Idea veramente interessante, godere di un paese della Tuscia illuminato dalle candele è Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
massimo1075
Rome, Lazio, Italy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 124 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Serata meravigliosa atmosfera avvolgente! Il paese trasformato da 100000 candeline, concerti e artisti di strada...tutto semplicemente unico!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

secondo me bellissimo!!!.qualche problema per il parcheggio navetta (meglio arrivare prima,verso le sette se possibile)ma vale proprio la pena!Bellissimo il paese (da tornarci),candele,musica,spettacoli in giro....bello!

Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

E' la seconda volta che mi reco a Vallerano per questa serata magica.
Ho evitato gli errori dell'anno scorso e devo dire che mi sono veramente goduto la serata. Consiglio a chi dovesse decidere di andare il prossimo anno di raggiungere Vallerano no da Fabbrica ma da Vignanello, infatti da questa parte si parcheggia su strada illuminata. Ulteriore raccomandazione e' quella di non arrivare dopo le 20 sarebbe complicato sia poter parcheggiare che mangiare. Detto cio' la serata e' stata fantastica, ho potuto visitare ogni vicolo magicamente illuminato allietata da musica e spettacoli. Rispetto allo scorso anno ho avuto l'impressione che ci fosse meno gente, lo scorso anno il caos era totale cosa che non mi e' sembrata sabato sera. Il tema della giungla era bello ma ritengo poco azzeccatA quella voce inquietante e l'urlo di tarzan! A mio avviso l'organizzazione ha sbagliato nel posizionamento dell'attrazione musicale nell'ingresso principale lasciandolo un po .... spoglio! Per il resto nulla da dire! Fantastico il paese, deliziose le persone, bravissimi i musicisti insomma una notte magica!

Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vale la pena! Bellissimo il paese, bellissima L idea delle candele, bellissimi i disegni, magica L atmosfera, buona la porchetta, gente accogliente! La gente c è, è' un dato di fatto ma non mi sento di criticare L' organizzazione , e' un piccolo paese che ospita tra le 15/18 mila persone in questa serata, troppo bene vanno le cose , mettono 3 navette a disposizione e se c è da aspettare e' giusto che si aspetti, per mangiare c e fila si è' vero ... Ma è' sabato sera e state tranquilli ..... Se non vi va di fare le file...statevene a casa che L' anno prox staremo più larghi.... E parlo io che ho girato il paese con 2 bimbi uno di 4 e mezzo e una di 2 e mezzo.....volere è potere!!! Per me il giudizio è' positivo!!! E non sono di parte !!! N.b. Non mi è' piaciuta solo la musica troppo alta... All anno prox con la notte delle candele!! Grandi grandi grandi!!!

Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Era la prima volta che partecipavo, ma sapevo già , tramite alcuni miei amici , che era molto caotica la situazione.
Ingresso 5€ a persona.
Atmosfera suggestiva, carina, particolare.
Poca organizzazione, troppa gente in entrambi i sensi di marcia; se avessero strutturato un percorso per chi andava e ci veniva sarebbe stato molto meglio.