“Proprio come stare a casa!”

Recensione di Mastro Peppino B&B

Dipignano, Provincia di Cosenza, Calabria

Molto buono - basato su 2 recensioni

Fabio A
Colleferro, Italia
“Proprio come stare a casa!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Buongiorno a tutti,
Mi sono recato presso il B&B Mastro Peppino in occasione delle feste natalizie del 2016. Con la mia famiglia abbiamo soggiornato dal 23 dicembre 2016 al primo gennaio 2017.
Sono rimasto stupito dal "tipo" di accoglienza ricevuto: subito si ha la sensazione di conoscere da tempo i proprietari, i Signori Lina e Antonio! Cordialità e disponibilità questi sono gli aggettivi che mi vengono in mente. L'alloggio è spazioso e non manca proprio nulla.
La casa è molto comoda, e, cosa che non guasta affatto, si può godere di un bellissimo panorama che permette di visualizzare in un solo colpo d'occhio, la città di Cosenza e i monti della Sila. Vicino l'alloggio c'è una farmacia, un supermercato, un'edicola e due pizzerie.
Ci siamo trovati veramente bene e sicuramente ritorneremo a trovare i Signori Lina e Antonio, ... due persone stupende!

Data del soggiorno: dicembre 2016
8 gen 2017
La ringraziamo per la Sua recensione, è stato un vero piacere avervi come nostri ospiti.
Francesco
“Una permanenza rilassante”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Cercavo un B&B per degli amici che mi venivano a trovare ed ho trovato la signora Lina, che è stata molto gentile e disponibile per tutte le necessità dei miei amici. Le camere sono ampie e pulite. Tutti gli arredi sono ben tenuti e la casa è molto carina.

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Amici
26 lug 2016
Grazie tante per la recensione, è nostra premura soddisfare le necessità dei nostri clienti