“Una permanenza rilassante”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Francesco
“Una permanenza rilassante”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Cercavo un B&B per degli amici che mi venivano a trovare ed ho trovato la signora Lina, che è stata molto gentile e disponibile per tutte le necessità dei miei amici. Le camere sono ampie e pulite. Tutti gli arredi sono ben tenuti e la casa è molto carina.

Ho viaggiato con: Amici
26 lug 2016
Grazie tante per la recensione, è nostra premura soddisfare le necessità dei nostri clienti