“Pizza buona e prezzo giusto, ma la ristorazione è insufficiente e cara.”

Bar Tabacchi Ristorante Pizzeria Stella Alpina
Al n.3 in classifica su 4 Ristoranti a Grumes
Opzioni: Riserve, Da asporto
Descrizione: Locale situato in un piccolo paesino di montagna. Tranquillità e relax sono le parole per descrivere la nostra Valle di Cembra. Arrivati nel nostro locale potrete gustare dei ottimi prodotti locali della nostra cara valle di Cembra. Cominciando dal vino, passando per i nostri squisiti piatti realizzati quasi sempre con prodotti regionali e locali, le nostre pizze, fatte esclusivamente con farine biologiche e lievito naturale. E per finire chi non vorrebbe un ottima grappa della Valle di Cembra? Vi aspettiamo. E' sempre gradita prenotazione.
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza è buona, ben condita, scelta ampia e giusto prezzo.
Per la ristorazione non sono attrezzati e i prezzi sono alti: 1 uovo con polenta e zucchine euro 12,50.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cibo casereccio buonissimo. Abbiamo assaggiato dei piatti tipici locali superlativi. Il ristorante fa anche una pizza ottima e produce una grappa al miele davvero adatta per concludere i pasti.

Data della visita: novembre 2017
Leonardo P, Manager alle Bar Tabacchi Ristorante Pizzeria Stella Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2017

Grazie mille per la recensione. Queste sono le nostre soddisfazioni.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qualche giorno all’ostello di Grumes e abbiamo scoperto casualment questo ristorante/pizzeria a conduzione familiare. La prima sera abbiamo provato la pizza, davvero molto buona e particolare (la pizza con ragù di selvaggina funghi e taleggio è eccezionale!). La sera successiva siamo tornati in versione “pub”, assaggiando alcune birre locali e chiacchierato con il proprietario, molto gentile e disponibile. L’ultima sera infine abbiamo provato la cucina: canederli in brodo ottimi, stinco di maiale leggerissimo e buonissimo, grappa fatta in casa al miele eccellente. Veramente una bella esperienza, tappa obbligatoria per chi è nelle vicinanze!

Data della visita: ottobre 2017
Leonardo P, General Manager alle Bar Tabacchi Ristorante Pizzeria Stella Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2017

La ringrazio e l aspettiamo prossimamente.

Recensito 6 settembre 2017

Piacevole esperienza, disponibilità dei titolari nel prodigarsi a fare piatti particolari per allergie e intolleranze.

Data della visita: agosto 2017
Leonardo P, Manager alle Bar Tabacchi Ristorante Pizzeria Stella Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

La ringrazio, la aspettiamo prossimamente.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena con piatto di salumi e formaggi abbondanti seguito da piatto con 3 canederli con ragù super buoni. Con 2 bottiglie di acqua, un gelato e un caffè, totale 20 euro a testa; direi nella media. Il tutto sulla piazza del grazioso paese, con musica e aria fresca. Proprietari eccentrici e cordiali. Lo consiglio!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Tabacchi Ristorante Pizzeria Stella Alpina hanno visto anche

Grumes, Provincia di Trento

Conosci Bar Tabacchi Ristorante Pizzeria Stella Alpina? Condividi la tua esperienza!