“Accoglienza e qualità sono all’ordine del giorno ”
Recensione di El Casel dei Masi

El Casel dei Masi
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Grumes
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Una sera per caso abbiamo provato questo piccolo agriturismo.
Menu’ per le poche cose che ci sono sono tutte ottime e di ottima qualità!
Noi abbiamo mangiato i ravioli con patate e porro molto buoni e delicati.
Di secondo: un brasato di vitello e una tagliata di manzo.
Dolci: il tortino alle pere e’ superbo e anche l’amaretto con fragole.. non contenti ne abbiamo preso un altro.. il tortino con pane e amaretti..
Qualità prezzo ottima.
Cameriere gentile e molto disponibile
Per chi vuole andare super consigliato!
Magari meglio se prenotate.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qualche giorno in questo meraviglioso posto in quattro.
Camera funzionale pulita e caldissima adatta anche a portatori di handicap per assoluta assenza di barriere architettoniche e bagno ad hoc (lo segnalo perché solitamente viaggio con una persona diversamente abile e sarebbe stata benissimo).
Struttura Dog Friendly, il cane è ammesso anche al ristorante! Immerso in sentieri naturalistici molto belli permette un contatto diretto con la natura e una pace senza eguali.
Degno di particolare nota il ristorante: Cucina eccellente con ingredienti a Km 0 piatti davvero ben cucinati, tagliatelle fatte a mano ottime e colazioni super.
Insomma assolutamente consigliato. A circa 30 minuti dalle piste delCermis.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato un piacevole mix di familiarità e professionalità. Gentilezza sincera unità ad un evidente piacere in ciò che si fa.
Abbiamo mangiato una tagliata molto buona, un maialino decisamente buono, il piatto unico misto di affettati e crocchette fritte di patate tutti apprezzati.
Non è stata apprezzatissima la carne fumada tagliata a mo’ di roast beef solo perché risultata meno morbida del previsto.
Con piacere ci è stato preparato un piatto di tagliatelle al ragù (appena fatto) per il solito bimbo difficile.
Il menù non è ricchissimo per cui è meglio avere già un’idea per chi ha gusti difficili.
La carta dei vini (anch’essa non voluminosa) a km zero credo possa soddisfare parecchi palati.
Nel complesso un’esperienza decisamente positiva che spero di ripetere.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Personale moltooo scortese!!!! voleva farmi pagare una bottiglia intera ma ho solo cobsumato 2 bicchieri!!! locale assolutamente non consigliato!!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati purtroppo solo per un caffè e biscotti (buonissimi, fatti a mano da Michele) ma questo posto ci ha veramente colpito. Tutto è curatissimo e fatto a mano dal giovane proprietario che mette davvero tantissima passione nel suo lavoro e nel far sentire gli ospiti a casa. Ci torneremo sicuramente per provare gli invitanti piatti del menù

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto El Casel dei Masi hanno visto anche

Cembra, Provincia di Trento

Baselga di Pinè, Provincia di Trento
Segonzano, Provincia di Trento

Bedollo, Provincia di Trento

Conosci El Casel dei Masi? Condividi la tua esperienza!