Tripadvisor

Cucina: Pesce
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

I giudizi sono sempre soggettivi e quindi non mi dilungo in sterili critiche o elogi , per me , che modestamente sono un intenditore ,buoni i primi , fritto eccezionale , specialmente quello di "pescato" , vino glera buonissimo ma alla fine vi sorprenderà il conto : onestissimo .

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Antipasto discreto ma secondo di scarsa qualità.
Frittura molle, non croccante con prevalenza di mazzancolle e pochi calamari.
Grigliata bruciacchiata e piena di olio (?) .. peccato perché il pesce era buono.
Sia io che mio marito abbiamo avuto difficoltà a digerire quello che abbiamo mangiato.
La sig.ra del locale , forse un po' stressata , è risultata poco accogliente.
Mancavano due camerieri e quindi servizio un po' lento.
Peccato perché in altre occasioni ci siamo trovati bene.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati oggi per caso in questo locale, che ha prima vista sembra solamente un bar molto semplice, leggendo il menu abbiamo deciso di provare a pranzare. Devo dire che era tutto molto buone e curato. Granseola, scampi crudi, cappe lunghe, canestrelli gratinati e per finire bavette con canoce e pomodorini e spaghetti con fasolari veramente speciali. Ci ritorneremo sicuramente durante la bella stagione.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 20 novembre 2019

Ho mangiato uno spaghetto ai frutti di mare buonissimo e delle soglioline fritte appena pescate, che erano squisite! Buono anche il vino bianco della casa che abbiamo accompagnato.
Ottimo il rapporto qualità prezzo ed anche il servizio molto gentile e professionale.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 14 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato discretamente in una giornata festiva e affollatissima. Disponibili ad accoglierci in 5 oltre le ore 14.30.
Pesce fresco, ottimi i consigli che ci hanno orientato sulle scelte, specialmente dei bimbi.
Moleche fritte fantastiche.
Porzioni in generale scarsine. Secondo il ns gusto l'olio utilizzato x condire era di basso livello il che ha condizionato alcune pietanze.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ai Pescatori hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Pellestrina, Città di Venezia

Pellestrina, Città di Venezia

Conosci Ai Pescatori? Condividi la tua esperienza!