“Non è possibile!!!”

Aggiungila.
Pasticceria Peccati di Gola
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Cassina Rizzardi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte in questa gelateria ma soltanto perché comoda da raggiungere dal posto di lavoro. peccato la padrona con una faccia che sicuramente non ti invoglia ad entrare, per non parlare della fornitura di gelato che NON HA nel mese di MAGGIO !!!! Veramente inaudito!!!! E non solo... l'ultima volta non aveva neanche i cannoncini !!!! Pasticceria/gelateria???? Non direi proprio!! La signora non sa la fortuna che la assiste, ma evidentemente è perché il locale è situato in un posto di passaggio!!!!

Recensito 17 gennaio 2018

prodotti artigianali sempre di qualità, dosi generose, ampia gamma di scelta, locale storico nel centro del paese con parcheggio ampio adiacente a 2 passi dalla autostrada uscita fino mornasco su A9 milano como lugano.
da non perdere.... e di sicuro ritorno frequente !

Recensito 4 gennaio 2018

L'ho scoperto per caso e mi stupisce che non sia ancora su Tripadvisor vista la qualità riscontrata.
Generalmente con il lavoro che faccio, mi servo dai migliori, per offrire sempre il meglio...cosi' mi hanno consigliato questa pasticceria dall'aspetto di un classico BAR, nemmeno tra i piu' belli o appariscenti.
Il locale non lo si vede immediatamente, in quanto passa abbastanza inosservato, inoltre la carenza di parcheggi limitrofi non lo rende molto appetibile.
Ho innanzitutto assaggiato la loro pasticceria e l'ho trovata molto curata e di altissimo livello, piu' volte li ho messi alla prova con richiesti di torte che hanno sempre confezionato donando un gusto esplosivo.
A mio avviso è una delle 3 Pasticcerie migliori che si possono trovare in zona.
Rapporto qualità prezzo ottimo.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Peccati di Gola hanno visto anche

Cassina Rizzardi, Provincia di Como
Cassina Rizzardi, Provincia di Como

Conosci Pasticceria Peccati di Gola? Condividi la tua esperienza!