“offerta qualita'/prezzo” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Palermo, Italia
“offerta qualita'/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

salve vorrei invitarvi a consumare cio' che è l'offerta in quanto corrisponde a cio' . non andate oltre perchè avreste piccole spiacevoli inconvenienti sulla qualita' e sopratutto il prezzo esagerato.cmq la pizza è una delle piu' buone forse al mondo croccantezza assicurata,grandezza nella media,condimenti da rivedere sopratutto il prosciutto un po' scandente.... il resto tipo il servizio da 1 a 10 :- 5 pieno .x il tovagliato solo plastica eccetto le posate(almeno quelle etc...).cmq x una famiglia numerosa ogni tanto si puo' andare volentieri grazie. vincent.

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un vero INCUBOOOO!cafone!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Non prendete assolutamente il menu cn la pasta e la carne...il sugo della pasta in scatola.."ragu di cinghiale"...misto carne:1involtino immangiabile e 1fettina di maiale..apprezzata solo dal gatto della campagna..il servizio lento ma quanto meno educati i camerieric.al contrario del proprietario..il signore robusto gran cafone che ti controlla i pezzi di banconote nel portafoglio e ke esita ad emettere lo scontrino n2 a noi...che eravamo almeno il decimo tavolo della serata!anche il caffe nn merita commenti..MAI PIUUUUU!!! Venti euro buttate!

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Davvero un ottima trattoria dalla cucina casalinga”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho conosciuto questa trattoria / pizzeria grazie al suggerimento di una collega di ufficio, mi sono recato a cena con mia moglie, con 5 euro a testa ci hanno servito, antipasto caldo (panelle, patatine fritte), una pizza a scelta e una bibita. Abbiamo trovato tutto molto buono, la pizza era ben cotta, l'ambiente è familiare e il personale è molto cortese, Il locale è pulitissimo. Lo consiglio e tutti e credo che presto tornerò in questo locale, magari per provare qualche piatto alternativo alla pizza.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Il Cascinale hanno visto anche

Torretta, Provincia di Palermo
Torretta, Provincia di Palermo

Conosci Il Cascinale? Condividi la tua esperienza!