“IN apparenza carino ma la nostra camera....”
Recensione di The Groveland Hotel

The Groveland Hotel
Classificato al n.5 di 7 hotel a Groveland
Firenze, Italia
“IN apparenza carino ma la nostra camera....”
Recensito il 8 settembre 2009

L'hotel è abbastanza carino ma la camera che ci hanno dato era terribile!!!
Due lettini con dei materassi terrificanti, scomodissimi e rumorosi.
La camera era così piccola che non si riusciva ad aprire la valigia!
La moquette non parliamone .... luridina se si considera che è costato 152 $ al giorno mi sembra veramente un furto!!!
In compenso il ristorante è buonissimo ANDATECI ma portate un maglione perchè l'aria condizionata di spezza!!!
Forse un'altra camera avrebbe meritato un voto più alto!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Recensito il 7 settembre 2009

Per i turisti che oltre a visitare Yosemite Park vogliono visitare le città dell'Oro. Groveland ha conservato nel tempo gli edifici e le caratteristiche tipici di città western del tempo dei ricercatori d'oro (1840).
L' Hotel, ristrutturato, si inserisce perfettamente nel contesto mantenendo il suo stile caratteristico.Ha un ottimo ristorante, su richiesta c'è l' assaggio di vini locali, colazione continentale discreta, si può mangiare in sala ma abbiamo preferito all'aperto nel giardino sul retro, dove di sera accendono le lucine sugli ombrelloni aperti, candele sul tavolo, creando un atmosfera molto romantica.

Nonostante l'aria fresca e pulita delle montagne si ostinano a tener accesa l'aria condizionata a temperature assurde anche di notte!
La nostra camera, era molto carina ma stretta, il bagno piccolo. Dal guestebook abbiamo riscontrato che altri clienti non hanno gradito l'aria condizionata, hanno avuto stessi problemi col miscelatore dell'acqua (era troppo fredda o troppo calda), connessione del wireless che cadeva continuamente, problemi con lo scarico della toilette, niente tv in camera. In breve lo consiglierei solo come ristorante...!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lonate Ceppino, Italia
Recensito il 6 luglio 2009

Visto da fuori è abbastanza kitch, ma poi vedendo le camere la sensazione non può che essere confermata. Nonostante questa aria fortemente retrò è davvero molto confortevole, il personale è molto gentile e disponibile e offre ottimi consigli per la visita del parco dello Yosemite (a circa 40km). Nelle immediate vicinanze c'è il saloon più vecchio della california dove non si può non assaggiare il loro hamburger speciale. Il paese è veramente molto carino e vale la pena perdere una mezzoretta per passeggiare nella via principale ammirando le casette colorate. Consigliatissimo per chi come noi deve visitare il parco dello Yosemite. In mezzora di auto si arriva al parco.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Groveland
Evergreen Lodge at Yosemite
N. 2 di 2 a El Portal
Punteggio 3.0 su 5 1.979 recensioni
All Seasons Groveland Inn B&B
Best Western Plus Sonora Oaks Hotel & Conference Center

Conosci The Groveland Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Groveland Hotel

Struttura: The Groveland Hotel
Indirizzo: 18767 Main St, Groveland, CA 95321-9444
Regione: Stati Uniti > California > Groveland
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 7 hotel in Groveland
Categoria hotel:3 stella/e — The Groveland Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Groveland Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Hotel Groveland
Groveland The Hotel