“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa graziosa x vacanze tranquille ,giardino privato ed attrezzato,a pochi metri dal mare con B.BLU
 APPARTAMENTO 1Cucina con balcone ed accesso diretto al giardino APPARTAMENTO1
APPARTAMENTO 1Cucina con balcone ed accesso diretto al giardino
APPARTAMENTO1
APPARTAMENTO1Camera da letto soleggiata con vista mare grande balcone con due aperture
APPARTAMENTO 1Box doccia
mansarda climatizzata
camera mansarda
mansarda divano letto
bagno mansarda
bagno mansarda
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Agnone Cilento, Montecorice, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Aledomi
Napoli
“Eccellente”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo trascorso questo week end e devo dire che abbiamo fatto un ottima scelta!la casa è ubicata benissimo ,sia x la vicinanza al mare che alle località della movida cilentina.i proprietari sono delle persone squisite,disponibilissimi e generosi!la consiglio vivamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Rosa D
“Ci ritorneremo!”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo chiamato per prenotare questa casa e la proprietaria si è dimostrata subito gentile. Arrivati sul posto abbiamo potuto costatare che oltre alla gentilezza è stata precisa nel descrivere ciò che ci ha offerto: appartamento spazioso pulito e appena ristrutturato oltre ad un giardino riservato esterno in cui rilassarsi all'ombra di un gazebo. La spiaggia distava pochi passi, il mare? bandiera blu che altro aggiungere.....
Con pochi minuti di macchina (o con una navetta) si può raggiungere Acciaroli col suo porto vip e spiaggia a perdita d'occhio e Santa Maria di Castellabate, borgo sul mare reso famoso dal film 'Benvenuti al sud'
Consigliatissimo per le famiglie anche con animali domestici :)

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
sogisicur
Napoli, Italia
“accoglienza e cordialità ottima.”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia un fine settimana e posso descrivere con pura sincerità che l'accoglienza, la simpatia e la cordialità della Signora Carmela è stata ottima,come la struttura.
Ci ritorneremo con immenso piacere.
Poche parole per descrivere la posizione ottima della casa a pochi passi dal mare.
Cordiali Saluti
Giuseppe Somma.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
ana c
Provincia di Napoli, Italia
“un ricordo meraviglioso!”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiarnato in questo bellissimo appartameto il secondo week end di settembre. Il primo pensiero va all'accoglienza e all'ospitalità della sig.Carmela che ci ha offerto anche degli omaggi, ci siamo sentiti davvero coccolati!
L'appartamento è dotato di ogni confort, addirittura è presente l'asciugacapelli, non è la solita formula residence.
La villa , immersa in uno splendido giardino, si trova in un posto comodissimo, vicino al lungomare di Agnone che si può raggiungere a piedi e a 7-8 minuti con l'auto da Acciaroli dove prima di arrivare si incontra la grandissima spiaggia di Mezzatorre.
in conclusione.....grazie Carmela, continuate cosi!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: struttura e ospitalità
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cerbone I
“Posto da favola”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in un appartamento della villa l'ultima settimana di luglio, ci hanno fornito biancheria per i letti per il bagno e anche tutto il necessario per la cucina. Il lungomare si raggiunge a piedi dove si trovano lidi ben attrezzati, ristoranti , gelaterie e negozi. Agnone è davvero una bella località ideale x bambini e ragazzi. I proprietari sono molto cordiali è disponibili specialmente la signora Carmela che ci ha fornito indicazioni sui posti da visitare.Senza ombra di dubbio da consigliare.

gabrylety
san giorgio
“Il massimo!!!!”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

CHe dire weekend in un luogo fantastico,mare bellissimo ma soprattutto ricorderemo questa vacanza per l'ospitalità la cordialità e la simpatia della sig. Carmela proprietaria dell'appartamento dotato di tutti i comfort che una casa possa avere.Ritorneremo di sicuro al più presto!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Carla G
Napoli, Italia
“Relax e accoglienza familiare”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

abbiamo soggiornato per 2 settimane in questa accogliente e confortevole villetta.Da subito ci siamo sentiti a casa,coccolati dai proprietari che sono persone gentilissime e premurose,sorprendendoci anche con dei graditi pensieri.Il mare è stupendo a pochi minuti a piedi da casa.Ringrazio ancora Gianni e Carmela

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini