“Posto da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa graziosa x vacanze tranquille ,giardino privato ed attrezzato,a pochi metri dal mare con B.BLU
 APPARTAMENTO 1Cucina con balcone ed accesso diretto al giardino APPARTAMENTO1
APPARTAMENTO 1Cucina con balcone ed accesso diretto al giardino
APPARTAMENTO1
APPARTAMENTO1Camera da letto soleggiata con vista mare grande balcone con due aperture
APPARTAMENTO 1Box doccia
mansarda climatizzata
camera mansarda
mansarda divano letto
bagno mansarda
bagno mansarda
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Agnone Cilento, Montecorice, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Cerbone I
“Posto da favola”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in un appartamento della villa l'ultima settimana di luglio, ci hanno fornito biancheria per i letti per il bagno e anche tutto il necessario per la cucina. Il lungomare si raggiunge a piedi dove si trovano lidi ben attrezzati, ristoranti , gelaterie e negozi. Agnone è davvero una bella località ideale x bambini e ragazzi. I proprietari sono molto cordiali è disponibili specialmente la signora Carmela che ci ha fornito indicazioni sui posti da visitare.Senza ombra di dubbio da consigliare.

gabrylety
san giorgio
“Il massimo!!!!”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

CHe dire weekend in un luogo fantastico,mare bellissimo ma soprattutto ricorderemo questa vacanza per l'ospitalità la cordialità e la simpatia della sig. Carmela proprietaria dell'appartamento dotato di tutti i comfort che una casa possa avere.Ritorneremo di sicuro al più presto!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Carla G
Napoli, Italia
“Relax e accoglienza familiare”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

abbiamo soggiornato per 2 settimane in questa accogliente e confortevole villetta.Da subito ci siamo sentiti a casa,coccolati dai proprietari che sono persone gentilissime e premurose,sorprendendoci anche con dei graditi pensieri.Il mare è stupendo a pochi minuti a piedi da casa.Ringrazio ancora Gianni e Carmela

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Pulcinell
Giugliano in Campania, Italia
“Da tornarci sicuramente ”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento veramente molto bello pulito e spazioso abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Agosto e ci siamo sentiti come a casa nostra. I propietari persone splendide e disponibilissime. Carmela è una padrona di casa eccellente oltre alla disponibilità fidatevi ciecamente dei suoi consigli per un soggiorno incantevole in posto splendido.
Ci torneremo sicuramente perché ci siamo trovati benissimo e le foto rendono veramente . Case nuove e tenute molto bene. A presto Agnone a presto Carmela e Gianni.

Catello F
Vico Equense, Italia
“Esperienza da rifare assolutamente...”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato una settimana nella casa con 4 amici e siamo stati davvero bene, zona tranquillissima , mare cristallino e proprietari veramente disponibili.
Ci ritorneremo sicuramente

gsmotobik
“Sentirsi a casa”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Decidiamo di venire nel cilento visto che il mio compagno è cilentano, la prima zona che ci venne in mente fù Marina di Camerota ma guardando su vari siti trovammo l annuncio di Carmela chiamo e ci fù subito sintonia, avevo sentito anche altri ma dopo aver sentito Carmela era impossibile non richiamare troppo GENTILE. Non conoscevamo questo Paese è ora che lo abbiamo conosciuto è da non perdere per la sua tranquillità, cordialità e ospitalità che sprizza da tutti i pori. Il mare davvero cristallino come nelle foto. La casa trovata pulita e ordinata e soprattutto bella come nelle foto. Ringraziamo i proprietari che ci hanno fatto sentire a casa. Avremo un ricordo ottimo.